Convocazione urgente del Consiglio Comunale sulla chiusura dell’ufficio postale

Forse ti piacerebbe leggere...

1 Commento

  1. Io avrei delle domande da porre all’Amministrazione Comunale:

    1) Quando il consigliere Fiasconaro scrive:

    “Il Presidente ha mostrato qualche perplessità circa la giornata festiva, di solito dedicata ad altro, ma in particolare ci ha informato che nella giornata di domenica i consiglieri di maggioranza e l’amministrazione sarebbero stati impegnati per un incontro di maggioranza.”

    Le perplessità se permettete vengono al sottoscritto! E volevo chiedere perché un argomento di tale importanza venga “impedito” che sia discusso nella giornata di domenica, alla quale certamente vi sarebbe stata un’enorme partecipazione! Questa scelta è forse dettata dal timore di dover affrontare i cittadini? Che poi che cosa dovrebbero da temere (ma certamente non sarà così e mi sbaglio!) se non è di certo colpa loro il disagio arrecato?

    2) L’incontro di maggioranza era così improcrastinabile, da non poter far svolgere il consiglio comunale, spostandolo alla fine solo di un giorno?

    3) Per ovviare al fatto che non è stata accettata la proposta della minoranza! Sarà finalmente presente la diretta streaming o la registrazione e pubblicazione postuma del Consiglio Comunale, così come proposto anche dal MoVimento 5 Stelle Castelbuono che in merito non ha ancora ricevuto alcuna risposta?

    Credete che qualcuno risponderà a queste mie (e non solo mie) domande?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.