Costituente: arrivederci a forse mai? Cercasi risposte… Non solo su Piazza Parrocchia!

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Ciccio ha detto:

    Sono Agronomo e vi dico che per valutare un attecchimento non occorre la Laura al punto che anche mio nonno noto viddrano in Castelbuono era in grado di capirlo…ma ogni scusa è buona per fare polemica…

    • Qualunquista ha detto:

      Caro Agronomo, visto che non conosci le norme, di come vanno fatte le progettazioni, forse è meglio che torni a studiare, così non deluderai tuo Nonno, noto “Viddrano “ in Castelbuono.

    • norberto bobbio ha detto:

      Ciccio, quello che scrive non rende merito alla sua professione. In Italia, terra in cui non si capisce più chi fa che cosa, sono proprio le competenze conseguite con gli studi e sul campo che potranno salvarci e forse darci una speranza di raggiungere i livelli di efficienza dei paesi che più corrono verso il futuro.

  2. Nick balestra ha detto:

    Ma la sovrintendenza è stata interpellata?

  3. Asky ha detto:

    Smettiamola con sta cosa che ogni cosa è fatta per polemica. E se anche così fosse? Non si è forse liberi di esprimere il proprio pensiero e di utilizzare il proprio tempo come meglio si crede.
    Questa cosa della polemica proprio non la capisco.
    L’indottrinamento dei 1000 post su Facebook, pure sull’ingegnosità delle formiche, che fanno di castelbuono un luogo accogliente per turisti, o lettera a Monica Guerritore, assolutamente inadeguata e fuori tema, si devono tollerare, questa invece è polemica.
    Che si chieda a chi non governa di essere utili e a chi governa si concede di tutto e di più è semplicemente segnalatore dell’ottundimento e anticamera del deserto.

  4. Ciccio ha detto:

    Gentile Qualinquista,
    conosco più che bene le normative avendo all’attivo decine di progettazioni…Le chiarisco che mi riferivo alla comprensione dell’attecchimento di una pianta…a questo punto Le dico che è l’intero articolo che va rifatto e la polemica va spostata su altro argomento…

  5. Vincenzo ha detto:

    Gentile Asky,
    esprimere il proprio pensiero è costituzionalmente garantito…lo faccia nelle sedi e con i modi opportuni…se non volesse farlo le dico che sta semplicemente, anzi no, mi correggo, banalmente, facendo inutile polemica…

  6. Perplesso ha detto:

    Mi chiedo, visto che nella nota di risposta si parlava di acqua recuperata ai pedagni per fine edilizi e agricoli, piuttosto di fare una variante di progetto, non si poteva prendere un preposto e fargli annaffiare gli alberelli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.