Crisi idrica a Castelbuono, interviene “Svolta Popolare”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. velvet ha detto:

    Vergogna,vergogna,vergogna!! e poi il comune spicca fatture salate per un servizio idrico pietoso!!!!!!!!

  2. obbittivo ha detto:

    e bravi e quando c’eravate voi cari F.lli ???? in quegli anni la mancaza dell’acqua era una cosa naturale , quest’anno che si sta riverificando il problema, causa l’assenza delle pioggie e della neve negli inverni passati, tutti bravi a sproloquiare, bravi, veramente bravi. alla faccia degli innovatori.

  3. elettore castelbuonese ha detto:

    Si avvicina il tempo dove tutti i cittadini di Castelbuono si devono esprimere con il voto ,e lecito che ogni gruppo che nasce deve farsi notare,come , guardando i punti critici di ogni amministrazione .
    È oramai da troppo tempo che se ne parla sul problema acqua,ma evidentemente ancora non ci sono state le condizioni ,se ben ricordo anni addietro ,in un momento critico ,si prendeva acqua con motori a scoppio direttamente dal fiume che passa vicino alla sorgente di Centomasi.

  4. Alex ha detto:

    Questa purtroppo è Castelbuono!!! Paese definito altamente turistico.Bollette d’acqua salate….il sindaco ha avuto la felice idea dell’eco fontana…. Tolgono e mettono l’acqua a loro piacimento mentre in alcune parti del paese l’ acqua scorre interrottamente tipo salita al calvario ecc. non c’è informazione… la colpa la danno al dio pioggia…. m sarà vero????

  5. Colonnello Bernacca ha detto:

    ECCOCI!!!!!!!!! Si avvicinano le elezioni e tutti sono BRAVI a segnalare qualcosa che non va. Operazione che può fare qualsiasi comune cittadino, ” parrari è arti leggia ” come dice il commentatore di sopra i f.lli fanno politica da quando avevano i calzoncini corti e allora sì che mancava l’acqua e non se ne accorgevano….. Oggi lo fanno notare, ma il bravo politico o amministratore non è colui che segnala i problemi ma colui che li risolve quando ne ha i mezzi e le possibilità. Loro propongono un generico intervento attraverso i fondi europei come se fossero soluzioni dietro la porta a portata di mano, E’ EVIDENTE HANNO INIZIATO LA CAMPAGNA ELETTORALE, ma senza acqua la campagna secca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.