Da Cefalù a cena con papa Francesco

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Elena Sambataro ha detto:

    Chissà di cosa avranno parlato! Speriamo non della brutta vicenda delle lettere anonime circolate a Castelbuono quest’estate, sul clero castelbuonese e sul Vescovo!

  2. tiziana ha detto:

    il papa tanto umile e disponibile al dialogo e alla accoglienza,un papa che riceve e ascolta tutti, aiuta i deboli e predica nella semplicità e nella sua umiltà….
    spero che sia di esempio
    sei grande papa francesco…..

    • LEE ha detto:

      Niente di particolare, un papa dovrebbe essere disponibile al dialogo e all’accoglienza, ascoltare tutti, aiutare i deboli e cosi via…
      Non capisco dove sta la sua grandezza

  3. brigida ha detto:

    elena sambataro poco elegante la sua nota degna di un pettegolezzo da comari, se ancora qualcuno non sapeva adesso sa….complimenti!!!!

  4. Voltaire ha detto:

    Quindi Brigida è anche turbata dal fatto che siano emersi a valanga gli innumerevoli casi di pedofilia che hanno coinvolto candidi e castigati preti. Sarebbe stato meglio se non fosse mai trapelato nulla, almeno secondo il suo concetto di morale.
    E, immagino, sarà anche profondamente turbata del fatto che sia stato divulgato che per la scomparsa di Emanuela Orlandi non si indaga negli ambienti dei marziani né della malavita spicciola ma in quelli ben più torbidi dello IOR.
    Fa piacere notare che la parte peggiore del Medioevo è sempre ben presente tra noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.