Dissesto idrogeologico, dalla Regione i fondi per Polizzi e Castelbuono (via T. Ernesto Forte)
Oltre 10 milioni di euro per importanti interventi di messa in sicurezza dei territori più esposti a rischio idrogeologico nella provincia di Palermo, nel dettaglio a Polizzi Generosa, lavori consolidamento zone nella sud est, per oltre un milione e 600 mila euro; a Castelbuono, opere di drenaggio e consolidamento in via Tenente Ernesto Forte, per due milioni e 300 mila euro. A riportare la notizia madoniepress.it.
Il dissesto non è solo idrogeologico, è amministrativo e mentale: come si possono confermare le stesse persone che 5 anni fa hanno basato la campagna elettorale sulla frana del passetto e non hanno fatto nulla? Errare è umano, perseverare …
Ho un’idea per sistemare questa situazione.
Facciamo confluire i voti alle prossime regionali, così magari riesce ad essere eletto deputato e deve dimettersi dalla carica ricoperta
Così dovremmo aspettare solo un anno circa……
È questi fondi, allora, sono stati stanziati per virtù dello Spirito Santo o per merito della neoeletta professoressa? Che ancora prima d’assittarisi o comuni, fa arrivare soldi a palate.
Tu che sai tutto. Facci sapere cosa ha fatto il pokersindaco per arrivare a questo finanziamento. O se invece gli è piovuto sulla scrivania. Magari te lo fai scrivere da lui cosa devi rispondere.
Io non capisco cosa vuoi intendere dire, gli altri paesi che hanno preso pure il finanziamento con chi sono andati a parlare con il presidente della repubblica, progetti presentati Giusti è finanziati, a raggia un fa ragiuni, va ta stricari a facci ca rattalura x altri 5 anni è poi si vede, accuntentati di chissi pa camora, intanto I soldi sono stati stanziati punto.
i soldi saranno anche stati stanziati. Sarà da ridere o da piangere come li spenderete. il caso Liccia è esempio lampante. ABBASTA CA SI SPENNI
Da una settimana cerco disperatamente, invano, il sindaco per farmi scrivere cosa devo risponderti, pertanto dovrai accontentarti di ciò che mi ha suggerito il vicesindaco. Sicuramente sei tu che sai tutto, tutto ciò che la fantasia ti suggerisce. Del resto, se da bambino giocavi con il “sapientino Clementoni” tutto è spiegato È proprio vero: u putiaru vannia nzocchi avi nna putia.
Soluzione al problema in quale partito il PD deve candore l’ex sindaco di Cefalù Ps dimenticavo la nomina dell’assessore ma mi chiedo Italia viva arriva al 5% qualcuno in questa operazione cmq ci ha guadagnato a voi il nome
A raggia è chi vi fa parrari
Al posto di essere contenti x l’avvenuto finanziamento della frana di via tenente ernesto forti fate sempre criticare. E se non veniva finanziata critiche, ora che è finanziata critiche sempre al sindaco, il fatto è uno il sindaco ha fatto poker cosa che qualcuno non ci è riuscito.
Fattelo spiegare tu dal tuo candidato Sindaco come sono arrivati questi 2 milioni e 300 mila euro, A raggia un fa ragiuni, il popolo è sovrano, tu che sei un intenditore di carte Poker d’assi, ancora non lhai digerita, limonate a tt forza.
Ma io ho votato per Cicero e lui non ne sa niente. Tu puoi contribuire a fare un po di luce sulla questione?
Alle regionali devi fare candidare al tuo ex candidato sindaco
Invece alle Regionali invece si candiderà il tuo sindaco. E salirà, come è salito tutte le altre volte. Si candiderà con il PD, già c’è stato l’accordo, è venuta la madrina, hanno stabilito chi avrebbe votato il PD il 12 giugno. Non ci credeva nessuno e invece Castelbuono ha il sindaco del PD altro che storie. Quindi preparati a sostenerlo in un’altra campagna elettorale perché il cavallo è candidato.
Spero che sia vero, che si candidi e che finalmente una buona volta venga eletto pure oltre sciumara. Solo così ce ne possiamo liberare, finalmente.
intanto il 95% delle suoi elettori alle comunali alle regionali hanno altri da votare. Se sarà eletto la carica non sarebbe incompatibile con quella di sindaco. Quindi non te ne libereresti.