Dissesto idrogeologico, dalla Regione i fondi per Polizzi e Castelbuono (via T. Ernesto Forte)

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Dissestato ha detto:

    Il dissesto non è solo idrogeologico, è amministrativo e mentale: come si possono confermare le stesse persone che 5 anni fa hanno basato la campagna elettorale sulla frana del passetto e non hanno fatto nulla? Errare è umano, perseverare …

    • soluzione al problema ha detto:

      Ho un’idea per sistemare questa situazione.
      Facciamo confluire i voti alle prossime regionali, così magari riesce ad essere eletto deputato e deve dimettersi dalla carica ricoperta
      Così dovremmo aspettare solo un anno circa……

    • Vincenzo ha detto:

      È questi fondi, allora, sono stati stanziati per virtù dello Spirito Santo o per merito della neoeletta professoressa? Che ancora prima d’assittarisi o comuni, fa arrivare soldi a palate.

      • assessore all'applauso ha detto:

        Tu che sai tutto. Facci sapere cosa ha fatto il pokersindaco per arrivare a questo finanziamento. O se invece gli è piovuto sulla scrivania. Magari te lo fai scrivere da lui cosa devi rispondere.

        • Mario ha detto:

          Io non capisco cosa vuoi intendere dire, gli altri paesi che hanno preso pure il finanziamento con chi sono andati a parlare con il presidente della repubblica, progetti presentati Giusti è finanziati, a raggia un fa ragiuni, va ta stricari a facci ca rattalura x altri 5 anni è poi si vede, accuntentati di chissi pa camora, intanto I soldi sono stati stanziati punto.

          • Antonio ha detto:

            i soldi saranno anche stati stanziati. Sarà da ridere o da piangere come li spenderete. il caso Liccia è esempio lampante. ABBASTA CA SI SPENNI

  2. Nimico da cuntintizza ha detto:

    Soluzione al problema in quale partito il PD deve candore l’ex sindaco di Cefalù Ps dimenticavo la nomina dell’assessore ma mi chiedo Italia viva arriva al 5% qualcuno in questa operazione cmq ci ha guadagnato a voi il nome

  3. Mario ha detto:

    A raggia è chi vi fa parrari

  4. Mario ha detto:

    Al posto di essere contenti x l’avvenuto finanziamento della frana di via tenente ernesto forti fate sempre criticare. E se non veniva finanziata critiche, ora che è finanziata critiche sempre al sindaco, il fatto è uno il sindaco ha fatto poker cosa che qualcuno non ci è riuscito.

  5. Mario ha detto:

    Fattelo spiegare tu dal tuo candidato Sindaco come sono arrivati questi 2 milioni e 300 mila euro, A raggia un fa ragiuni, il popolo è sovrano, tu che sei un intenditore di carte Poker d’assi, ancora non lhai digerita, limonate a tt forza.

  6. Frana ha detto:

    Ma io ho votato per Cicero e lui non ne sa niente. Tu puoi contribuire a fare un po di luce sulla questione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.