Domani 1 giugno il comizio di ringraziamento di Mario Cicero

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. pd ha detto:

    noi partecipiamo
    onore ad un perdente di successo

  2. ZORRO ha detto:

    Ancora,ancora , ma finiscila cha diri ……ma poi era risaputo che di voti almeno ne sarebbero stati necessari almeno 4000 solo da Castelbuono e minimo 40 000 per candidato eletto , per cui vi chiediamo il perchè di questa spammodica…. corsa buuu .
    Cicero con Zanna contro Cracolici.
    Cicero con Giannopolo contro Cracolici.
    Cicero con Violante e Lumia contro Giannopolo.
    Cicero con Fava contro gli altri.
    CIcero con Faraone, Librizzi (ECODEM) contro tutti gli altri.
    Cicero con Mattarella e Piro contro contro Lupo e Lumia e Faraone.
    Poi con Lupo contro Lumia e Faraone.
    Poi con Ferrandelli .
    Poi candidato alle provinciali, poi candidato alle regionali, poi designato assessore alle provinciali.

    Poi con D’Alema, poi con Bersani, poi con Renzi, ora con Vendola. Dimenticavo assessore al comune di Campofelice , con il pane non si scherza .

    Viene da ridere se la politica non fosse una cosa molto seria .
    Troppo seria per certi trasformisti e professionsti della politica. Aguri alla prossima chi saaaaa
    E inoltre (in ordine sparso):
    contro Violante, dopo essere stato fra i fedelissimi,
    con Capuana dottor Vincenzo,
    contro Capuana dottor Vincenzo,
    nel 2007 di nuovo insieme,
    oggi di nuovo contro.
    Designato o ventilato assessore nella giunta municipale di Ferrandelli.
    Autocandidato sindaco di Cefalù.
    Senza dimenticare l’innamoramento per Lombardo e per l’MPA
    Prodigioso!

    • facciatosta ha detto:

      Tu con la testa che ti ritrovi saresti l’unico Zorro che perderebbe, anche, contro il sergente Garcia (che a pensarci bene somiglia tanto al tuo sindaco Tumminello!!!)
      Rilassati caro Zorro…e non essere sempre ripetitivo!

  3. Mario Cicero ha detto:

    Zorro, comprendo che nell’anonimato può affermare qualsiasi cosa, la invito se ne ha il coraggio, ad un incontro pubblico in piazza Margherita, dove lei può presentare le sue argomentazioni e io se ci riesco darò i chiarimenti dovuti. Le chiarisco che io vivo del mio lavoro, che e’ pieno di insidie, non avendo il paracaduto del posto fisso.Aspetto un suo riscontro. Se
    non ha il coraggio invitiamo la redazione a organizzare un dibattito online, così lei si può nascondere, ma permette a me di dare i dovuti chiarimenti. Grazie.

  4. Don Diego ha detto:

    Facciamo così, siccome l’incontro deve essere alla pari ma anche molto partecipato Zorro si impegna a portare tutti quelli che commentano rimanendo nell’anonimato (sarà un po’ faticoso rintracciarli ma ci possiamo riuscire) lei però dovrà portare tutti i dirigenti, attivisti e consiglieri del PD che nell’anonimato dell’urna l’hanno votata (lei li conosce a uno a uno e stasera certo li abbraccerà al comizio). Sì, quelli che non hanno il coraggio di affermare pubblicamente di avere votato per lei e cercano il paracaduto nel 40% delle schede senza preferenze del PD.

  5. Mario Cicero ha detto:

    Don Diego , anonimo pure lei, la invito a prendere tutti i risultati dalle elezioni precedenti, dove era presente uno di Castelbuono, confronti i dati elettorali noterà che in quelle occasioni tutti gli altri partiti hanno un crosso calo. Sul fatto che tra me e la maggioranza dei dirigenti e simpatizzanti del PD vi sia stima, mi dispiace per coloro che gli da fastidio, ma quel partito lo abbiamo creato insieme, senza opportunismi o ricerca di tornaconti personali. La stima umana rimane, superando anche i dissidi politici, sappi che tutto questo avviene perche’ non abbiamo interessi da salvaguardare e la politica la facciamo come impegna sociale. Se stasera ci vedrà abbracciare se ne facci una ragione, sia lei che tutti coloro fortunatamente pochi, vivono l’impegno politico come contrapposizione, rancore, invidia. Se e’ disponibile insieme a Zorro confrontiamoci in piazza, ricostruiamo questi anni dal 92 al 2014 emergeranno tanti fatti,storie e vicende, inedite io non mi sottraggo. Aspetto sue notizie.

    • Don Diego ha detto:

      Qui la cosa che si vorrebbe far passare sotto silenzio è che (a parte tanta gente comune) ha votato per lei molti iscritti e dirigenti del suo ex partito. Se la cosa è così naturale perché dicono di avere votato PD senza preferenze? Al di là dell’amicizia e della stima che ben si comprendono il fatto è di una gravità senza precedenti. E la invito a citare un caso simile nella storia delle elezioni. Se la cosa fosse stata fatta contro il suo partito lei non sarebbe tanto contento. Così come non sono contenti i suoi amici del PD di Palermo.
      Infine io mi dovrei fare una ragione di che cosa? Che lei stasera sarà abbracciato da diversi personaggi che senza il decennio 2002-2012 sarebbero rimasti anonimi (a parte che lo sono a prescindere)? Dovrei provare invidia per non far parte di questa allegra combriccola?

  6. facciatosta ha detto:

    Sindaco Cicero per favore ci dica della sua meravigliosa villa al mare, del super attico a Palermo ,del suo chalet in montagna ah!! dimenticavo il suo suv e la sua vita mondana piena di sfarzi e grandi lussi.Mario non ti curar di loro…..e solo becera invidia.

  7. ketama ha detto:

    vorrei solo dire che mario cicero quando andavi per parlargli di un problema ti guardava negli occhi e cercava di risolverlo provate ad andare a parlare con questo nuovo sindaco neanche ti guarda io lo provato sopra di me piu di una volta mai mi era successo con tutti i sindaci passati e una mortificazione vedere il tuo sindaco che quando ti vede prende il telefonino eneanche ti ascolta eccellenza nel calcio poverta nel sociale questa ela politica di tumminello e compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.