Domenica 29 giugno il comizio del Sindaco: “2 anni non 20 anni”

8 Commenti

  1. Pampers ha detto:

    Dalle ore 19,45 alle ore 21,30?
    Ma di cosa parlerà l’Amministrazione comunale se in questi due anni non ha fatto niente? E’ stata più latitante di Matteo Messina Denaro!
    Alle 20:00 si potrebbe anche chiudere l’iniziativa 5 minuti per salutare i presenti (qualora qualcuno avesse il piacere di partecipare), 5 minuti per ringraziare i presenti (qualora qualche pazzo pensa di sostare) e 5 minuti di: “ppi diri, come si suol dire, ioooooooooo” e nulla più!

  2. Pippo ha detto:

    Pampers,
    il pannolino te lo sei messo prima del primo “cento giorni” organizzato dal gruppo di minoranza (esempi di eventi partecipati e di rendiconti circostanziati) perché sapevi che ti saresti pisciato dalle risate e non te lo sei più tolto. Forse a quest’ora ci vuole un po’ di Babygella.

  3. 2 anni ha detto:

    e meno male che 2 anni non sono 20 anni….

  4. fattiemisfatti ha detto:

    Facciamo in modo che non arrivi a 3 anni…

  5. Aldo1 ha detto:

    Sì, facciamo però in modo che non ritornino anche gli stessi che hanno amministrato per 20, di certo non disinteressatamente.

  6. uomo di cultura ha detto:

    a volte l’ignoranza dell’opposizione è deprimente…come fate a dire : se qualcuno ha il coraggio di fermarsi ???..tutto il paese deve essere in piazza ad ascoltare è farsi un idea di quello che si è fatto o no..perchè ascoltando solo voi ci si deprime,non dite mai nullla di costruttivo,come tumminello si sognava la notte mario cicero,voi tumminello lo sognata notte e giorno..ma cercate di lavorare seriamente, e caro pamper,questi commenti non servono a nulla,a parer mio più che danneggiare la figura del sindaco ,danneggiano la figura di un opposizione scadente ,disunita e fragile…ad maiora !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.