Domenica di pareggio per entrambe le squadre castelbuonesi

Calcio castelbuonese: il punto su mercato e rose

Due pali e zero gol: la ASD bloccata dalla Santangiolese

Finisce a reti bianche il match valido per l’ottava giornata di campionato tra ASD Castelbuono e Santangiolese. Un risultato che sta sicuramente stretto agli uomini di Mister Scalia che hanno così sprecato una occasione unica per accorciare le distanze in classifica con le dirette concorrenti per la lotta alle posizioni di vertice. In campo si è vista una ASD vogliosa ma incapace di superare l’arcigna difesa ospite. Ancora una volta la dea bendata ha voltato le spalle ai nostri ragazzi (clamorosi i pali colpiti nel primo tempo da Rizzo e Adami) ma i due punti persi lanciano un pericoloso campanello d’allarme. Il campionato è ancora lungo ma non possiamo più permetterci ulteriori passi falsi. Bisogna immediatamente tornare alla vittoria già dal prossimo turno in cui incontreremo, nuovamente tra le mura amiche, il Sinagra ancora a secco di vittorie ma in grado di pareggiare già ben 6 partite in questo campionato.

(Fonte: ww.asdcastelbuono.it)

 

La Castelbonese accarezza la vittoria ma torna a casa con un solo punto

Rosolini: Forconi, Brancato, Randazzo, Martines, Ricca, Calabrese, Maieli, Di Dio (86′ Gianni), Carbonaro, Implatini (71′ Errante), Rappocciolo (39′ Di Stefano)

Catelbuonese: Ilardi, Balisteri (58′ Montesanto), Giglio, Megna, Maggio, Inguglia, Aiello (58′ Sorrentino), Lipari, Totaro, Arnone, Antista (71′ Arena)

Arbitro: Petrella (Viterbo)

Reti: 34′ Totaro, 53′ Di Stefano

 

I granata, dopo la settimana nera appena trascorsa, nel corso della quale hanno subito la scoppola casalinga contro il Vittoria e l’eliminaizione dalla coppa italia ad opera del Milazzo, scendono in campo con la giusta determinazione e fin dai primi minuti cominciano a mettere seriamente in difficoltà i pardoni di casa, ancora a digiuno di punti davanti al proprio pubblico. Al 34′ è la Castelbuonese ad andare meritatamente in vantaggio con Totaro (nella foto) che, ben servito da Megna, punisce i tentennamenti della difesa locale. I ragazzi di mister Vitale però non approfittamo del vantaggio per mettere alle strette il modesto avversario così, all’inizio della ripresa, i ragusani pervengono al pareggio con Di Stefano, entrato sul finire del primo tempo al posto di Rappocciolo. Si fanno coraggio i locali che sfiorano il raddoppio con Carbonaro, poi torna ad emergere la Castelbuonese che ha da recriminare per un gol annullato su calcio d’angolo. A quanto pare ci sarebbe stato un fallo in attacco, ma il condizionale è d’obbligo. Ancora qualche occasione da ambo i lati ma il risultato non cambia e i granata portano a casa un punto che smuove la classifica ma lascia l’amaro in bocca all’ambiziosa società madonita.

(Fonte: Madoniepress.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x