E’ morto il senatore Carollo

4 Commenti

  1. silvio ha detto:

    condoglianze alla famiglia da un semplice castelbuonese.
    mi sorprendo come nessuno fin ora abbia inserito un commento, magari un grazie dai tanti castelbuonesi e non che sicuramente avrà aiutato nella sua lunga carriera politica. sicuramente se ne saranno dimenticati

    • bastiano ha detto:

      Caro Silvio hai ragione. La gratitudine non è di questo mondo. Ricordo, anni fa, quando , per l’attività che svolgevo, frequentavo uffici pubblici, trovavo, anche negli uffici più disparati, castelbuonesi che vi lavoravano. Alla fine scoprivi che il Sen. Carollo aveva dato loro “una mano”. Qualcuno si vergognava ad ammettere l’aiutino salvo poi vederlo nel codazzo che il Senatore aveva quando veniva a Castelbuono. Personalmente ho un ricordo positivo del Senatore e voglio esprimere gratitudine per quello che ha fatto per il paese e anche tramite questa pagina voglio riformulare le condoglianze alla famiglia.

  2. leonardo A. ha detto:

    non solo ha fatto per i castelbuonesi, ma per tutte le Madonie,veri politici che erano per il popolo. Quest’uomini oramai non esistono più da almeno un trentennio.Speriamo che in futuro, li ritroveremo nell’arco di questo nuovo secolo.Me lo auguro.

  3. Leo da Palermo ha detto:

    Un grande politico madonita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.