E’ ufficiale: è stato rinviato Castelbuono Jazz Festival

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Luca ha detto:

    Dopo il tira e molla degli ultimi giorni.. si fa, non si fa.. finalmente la notizia è arrivata e non si può certo dire che sia quella che i castelbuonesi in cuor loro si aspettavano.
    A quanto ricordi, non c’è mai stato un agosto così monotono (a parte il grande Ypsigrock). Cosa si farà nelle sere rimaste vuote?

  2. Luigi il grillo ha detto:

    a mio avviso il problema non sarà trovare qualcosa da fare nelle sere d’agosto rimaste, certo noi ci annoieremo un pò di più ma pensiamo a quanta gente che lavora con questi eventi che ha perso un introito, a coloro che hanno scelto Castelbuono o altre mete turistiche proprio in funzione di queste manifestazioni, ai proprietari degli alberghi che riceveranno delle disdette etc etc..
    e magari l’anno prossimo anzichè a Castelbuono si andrà in vacanza altrove, dove c’è più possibilità di divertirsi e dove si punta realmente sul turismo. Tutto questo mentre alla regione si continuano a nominare dirigenti e nulla si fa per limitare gli sprechi che sono sotto gli occhi di tutti.
    La cosa più triste e che tutti noi sembriamo quasi rassegnati a questo stato di cose, quasi indifferenti, come se tutto fosse normale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.