E’ ufficiale – Mario Cicero assessore a Campofelice
Di seguito il post pubblicato sulla sua pagina facebook dal rag. Giuseppe Fiasconaro nel quale viene riportata la notizia del giuramento dell’ex sindaco Mario Cicero quale assessore del Comune di Campofelice di Roccella.
Questa mattina, il collega Mario Cicero (già sindaco del Comune di Castelbuono) ha prestato giuramento nelle mani del Sindaco di Campofelice di Roccella, Franco Vasta, che lo ha nominato assessore.
I colleghi del gruppo consiliare rivolgono a Mario Cicero i più fervidi auguri di buon lavoro.
L’esperienza maturate ed i risultati raggiunti da sindaco, siamo certi, gli faranno ottenere altrettanti successi presso il Comune di Campofelice di Roccella.
D’altra parte, il gruppo consiliare potrà continuare ad avvalersi dell’esperienza, dell’intuito, della preparazione politica del neo assessore Cicero, il quale farà crescere ulteriormente il bagaglio di conoscenze, di progettualità, di idee del gruppo consiliare stesso, chiamato ad un importante impegno in consiglio comunale e nella politica castelbuonese e comprensoriale.
Quanti ritenevano, infatti, che Mario Cicero potesse abbandonare il gruppo consiliare e Castelbuono, rimarranno delusi, in quanto continuerà ad essere presente e a fianco di ciascuno di noi, forti di poter essere supportati da uno dei massimi esponenti che hanno creduto nelle politiche sovracomunali, nel lavoro di squadra nel comprensorio, in altre parole nella “città a rete madonita policentrica e diffusa”.
Giuseppe Fiasconaro – capogruppo consiliare
Cosa????
Non si dimette dalla carica di consigliere a Castelbuono??
Ora si parla di “città a rete madonita policentrica e diffusa”..
Quelli dell’ulivo non finiranno mai di stupirmi!! Non hanno più cosa inventare!
Io so che le due cariche sono incompatibili e quindi deve dimettersi…
Il Sindaco di Campofelice di Roccella è di destra-PDL, o mi sbaglio? Qualcuno ci può informare?
Cicero è in una giunta di sinistra, di destra, di centro…..!?
Castelbuono vorrebbe sapere, giusto per poterne parlare senza incorrere in errori di valutazione.
Lo stesso Giuseppe Fiasconaro potrebbe informarci.
Grazie
E’ di centrosinistra, stai tranquillo.
.Ora possiamo dormire tranquilli, io sono tranquillissimo, siete voi a non esserlo. fortuna che non avete vinto, con il comportamento che avete avuto nel post elezioni e tutto quello che avete detto.Che vergogna!
Grazie Fiasconaro, ma il sindaco Vasta e’ o no del PDL?
E’, caro Giuseppe!
Si il sindaco Vasta è del Pdl, la sua una lista civica tra PDL, Pd ecc…Perònon si dice che è di destra, non sta bene…altrimenti quella di Tumminello cosa diventa?
Loro possono fare tutto, gli altri no
Finalmenti truvavi u pusticiddri!
quando venne proposta Simona Vicari come assessore a Castelbuono i suoi(di lui) commenti sulla appartenenza al territorio degli amministratori si sprecarono.
viva i mercenari
o franza o spagna purché se magna!
Lui è tutto ed il contrario di tutto, passa sulle persone e sulle cose, come un rullo compressore. Si circonda di persone che non sanno decidere da sole, parla solo di se. Ora scrive pure al Sindaco Tumminello, dicendogli che, vuole essere messo al corrente degli appuntamenti del Sindaco, appunto, così ci va lui. E Tumminello ha risposto per le rime, come è ovvio che sia. Ma queste cose, il peperino Capo Gruppo, Giuseppe Fiasconaro, che non ha mai scritto tanto in 20 anni, così come fa in questi giorni, perchè non le dice?
Come dovrebbe pure dire che, la lettera che hanno scritto quelli del PD contro i non graditi, manco è arrivata alla Segreteria di Palermo (fonte certa, anzi certissima), figuriamoci a Bersani!
Peppe Genchi,quello che doveva cambiare le cose da dentro, la voce fuori coro all’interno del PD, lui ci tiene a dire di non essere del PD, intanto, tace… e forse è meglio! Soffre troppo, forse, per Paese di Vino! Che squallore.
Ma vi rendete conto che, se avessero vinto…manco ci voglio pensare.
E’ un sollievo che vada via…e qui dimissioni o no, ormai è solo e lui lo sa. Non lo ammetterò mai, ma lo sa.
P.S. e quando una volta disse che, Giannopolo, sbagliava a fare l’Assessore dopo essere stato Sindaco… perchè era degrandante…
Questa non è politica, questa è convenienza e lo sanno pure le pietre!
c’era da aspettarselo, dopo essere stato per 10 anni imperatore (o tiranno) a Castelbuono e a spese dei Castelbuonesi era per lui necessario trovare una fonte di sostentamento e così, come per incanto, si trova un posticino da assessore con il quale continuare a “vivere di politica”. Poco importa se a Campofelice l’attuale amministrazione è composta anche dal centrodestra, lui può!! anche dopo aver criticato e fatto criticare i sostenitori del sindaco Tumminello che, a suo dire, avrebbero tradito il PD ed averli tacciati di trasformismo… ma la politica (certa politica) può tutto ed il contrario di tutto.
Chissà se anche a Campofelice gli daranno l’auto blu con la quale scorazzare tra Castelbuono, Campofelice e Palermo per i suoi impegni personali, speriamo almeno che sia diesel stavolta!!
C’è da scommettere che la prossima edizione di “Paese di vino” non finanziata a Castelbuono con il danaro pubblico traslocherà proprio a Campofelice dove certamente il suo patron ed i suoi influentissimi amici potranno trovare nuova linfa per chi come in neo assessore un lavoro non ce l’ha e deve vivere di politica…. e di apparenze
il verdetto delle elezioni castelbuonesi è stato chiaro. Basta con i protagonisti del “meglio di noi non c’è nessuno”.I cittadini sanno giudicare, Mario Cicero è compatibile come assessore a Campofelice?
A sinistra sono tanti le persone che hanno fatto parlare, merita attenzione il Sindaco uscente di Altofonte che dopo dieci anni di primo cittadino non si è candidato al consiglio.Questi sono i buoni esempi di essere di sinistra.
Grazie sindaco Di Girolamo.
mario