Eccellenza: La squadra madonita in piena zona play off. Totaro lancia in orbita la Castelbuonese

Eccellenza: La squadra madonita in piena zona play off. Totaro lancia in orbita la Castelbuonese

[LA SICILIA]. Ancora una ghiotta occasione mancata per la Parmonval che non va oltre il pareggio casalingo con la San Cataldese e perde contatto con la vetta. E pensare che la compagine di Andrea Pensabene era pure passata in vantaggio su calcio di rigore tra- sformato dal “solito” Carioto, giunto alla settima rete stagionale, e con il “Franco Lo Monaco” di Mondello pieno in ogni ordine di posto sperava in un successo casalingo per continuare l’inseguimento della capolista.

 

Di fatto la squadra rivierasca non ha demeritato. Il pareggio dei nisseni, arrivato in chiusura di tempo, con Bruno, non ha comunque spento le velleità dei locali. Se nella ripresa la reazione biancoazzurra c’è stata, di certo non ha sortito effetti sperati: migliori in campo sono stati oltre a Carioto e Stassi, anche Cincotta, Chiazzese e Corsino. Da registrare il debutto del neoacquisto De Luca: l’attaccante, proveniente dallo Scordia ed ex anche del San Giovanni Gemini, ha timbrato il cartellino subentrando nella ripresa a Stassi.

 

“Dopo la cessione di Di Franco al San Giovanni Gemini – ha poi sottolineato Bino Abisso, vicepresidente del sodalizio palermitano – contiamo di fare altre cessioni e, soprattutto di prendere gente che abbia voglia di fare bene e più motivazioni dopo alcuni deludenti risultati”. Ancora una sconfitta, questa volta preventivata per il Monreale che subisce un poker di reti dal Serradifalco e non mette fine alla lunga agonia che dura dall’inizio della stagione: il 4-1 finale è figlio dell’inesperienza e della poca maturità dell’undici normanno.

 

Nel girone B, pronto riscatto per la Castelbuonese, dopo la brutta ba- tosta di Scordia: questa volta al “Luigi Failla” a cadere è stato il bla- sonato Paternò per 2-1. A decidere le sorti dell’incontro le reti di Tota- ro e Sorrentino che mantengono la squadra madonita in zona play off.

 

Fonte: LA SICILIA – di ANDREA GIARRUSSO

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x