Evento “Despar Italia” cena per 400 persone al polo museale di San Francesco

(Pagina FB Comune di Castelbuono) – L’Amministrazione comunale comunica che domani giorno 10 maggio 2023 l’azienda Despar Italia, a conclusione della loro Convention Nazionale tenutasi in Sicilia, ha organizzato a Castelbuono una cena per quattrocento persone. La serata sarà allietata da animazione di strada e musica a cura dei Lorimest.

Inizialmente tale evento si sarebbe dovuto tenere nel centro storico, partendo da Piazza Margherita, lungo via S. Anna e fino a Piazza Castello, ma a causa delle previsioni meteorologiche avverse, sarà spostato presso il Polo Museale di San Francesco.

È bene ricordare che questa iniziativa, finanziata dall’azienda privata, offrirà opportunità al settore della ristorazione e del commercio locale e del territorio, nonché a qualche associazione culturale, che avranno la possibilità di promuovere beni e/o servizi. Infatti, gli artigiani del settore alimentare e della trasformazione, sia di Castelbuono che delle Madonie, stanno già prendendo contatti con i responsabili della Despar, uno dei gruppi più grandi che gestisce la distribuzione organizzata in Italia, per poter commercializzare i loro prodotti.

L’evento coinvolge il Centro Commerciale Naturale di Castelbuono, l’Associazione Ristoratori, l’istituto Alberghiero di Cefalù e diversi attori locali.

Pertanto, ci scusiamo con i cittadini per eventuali piccoli disagi causati.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
Cosa ne pensi? Commenta!x