Evento franoso: il Sindaco ordina con decorrenza immediata la chiusura al transito della strada comunale in contrada Stalluzze

Il Sindaco, autorità locale di Protezione Civile, ravvisata l’opportunità e l’urgenza,  al fine di scongiurare evidenti pericoli per la circolazione e l’incolumità dei passanti, ordina con decorrenza immediata la chiusura al transito della Strada Comunale C.da Stalluzze.
E’ stato individuato il seguente percorso alternativo per i soli residenti in C.da Stalluzze che hanno la necessità di raggiungere le proprie abitazioni:

strada di proprietà privata che collega C.da Stalluzze-C.da Valatelle-C.da Scondito accessibile mediante l’apertura del cancello posto nella proprietà del Dott. Antonio Di Pasquale, nato a Castelbuono il 27/03/1950, ivi residente in Via Geraci n. 41.

Allo scopo si dispone che:

• L’U.T.C. è incaricato della immediata esecuzione della presente Ordinanza.
• Il Comando di Polizia Municipale è incaricato della notificazione del presente atto ai proprietari della strada privata individuata quale percorso alternativo per i soli residenti di C.da Stalluzze.

Il Sindaco comunica inoltre che grazie al tempestivo intervento della manutenzione comunale, dell’Enel e della Simegas sono stati ripristinati i servizi essenziali quali energia elettrica e metano e garantito un percorso emergenziale alternativo. Il Sindaco Tumminello ringrazia sentitamente i proprietari dei fondi per la loro pronta disponibilità.

A seguire l’intera ordinanza:

ORDINANZA chiusura strada stalluzze

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x