Ferrandelli inizia la campagna elettorale a Castelbuono
Fabrizio Ferrandelli, già candidato sindaco alle ultime amministrative di Palermo e ora in corsa con il Pd per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana, inizierà la campagna elettorale a Castelbuono stasera alle 17 presso la Sala delle Capriate della Badia.
Vito Restivo, castelbuonese che è stato candidato per un posto a Palazzo delle Aquile in una lista a sostegno di Ferrandelli nelle elezioni del maggio scorso, scrive: “Ci sarò anch’io sabato 13 perché da castelbuonese emigrato a Palermo ho avuto modo di conoscere Fabrizio e di apprezzare il suo coraggio e la sua determinazione nel portare avanti le battaglie sociali in difesa dei più deboli e dei più bisognosi. Costruiamo insieme a lui un futuro di speranza e di serenità per il popolo siciliano…”.
(MadonieLive – Giuseppe Spallino)
Peccato che nn posso partecipare! Magari durante la riunione, Ferrandelli ci potrebbe spiegare come si possa fare alleanza con l’UDC di Cuffaro, di Casini, nn che partito proiezione odierna della vecchia DC?
Come si possa votare partiti che fino all’altro giorno sostenevano Lombardo?
E magari ci spiega pure perchè votare ancora quei candidati indagati o condannati presenti nei maggiori partiti italiani?
Troppo moralisti voi grillini…
Già già! Ha ragione! Oramai pretendere legalità, uguaglianza, rispetto per i cittadini e l’ambiente è “eccesso di moralità”!
A quanto pare in un mondo di immorali, il moralista è un essere immorale!