Finalmente ci siamo! La prima uscita stagionale della Castelbuonese
Finalmente ci siamo! La Polisportiva Castelbuonese è pronta per la prima uscita stagionale. Già i tifosi fremono per vedere in campo la compagine che disputerà il campionato di Eccellenza. Del resto non si vedeva da quasi un decennio una squadra madonita partecipare nella “seria A siciliana”. I ragazzi del presidente Fabio Capuana scenderanno in campo in occasione del tradizionale quadrangolare “Trofeo Sant’Anna”, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, che si disputerà il prossimo 24 luglio presso lo stadio comunale “Luigi Failla”. Oltre alla Castelbuonese, che organizza questo torneo dal 2010, le altre squadre partecipanti sono: Cefalù Calcio (Promozione), Campofelice Calcio (Prima Categoria) e Delfini Vergine Maria (Promozione). Il programma è il seguente:
• Semifinali: ore 17,00 Cefalù Calcio – Delfini Vergine Maria, ore 18,00 Castelbuonese – Campofelice Calcio;
• Finale: ore 19,00.
I tifosi così potranno gustare le giocate dei nuovi acquisti portati in porto in questi giorni dalla dirigenza granata. Ma presto il patron Capuana potrà regalare più entusiasmanti colpi di mercato.
Perche non partecipa anche l’altra squadra locale ? è stata
invitata ?
Forse perchè l’altra società ancora non è ne carne ne pesce, le che comunque sarà un bianco rosso faccia una cosa non venga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi creda la mia non era una polemica, accetto il suo invito a non venire allo stadio e forse non rinnoverò
neanche l’abbonamento (sono un vostro abbonato da sempre).
Forza granata!!!!!!!!!!!!
Sempre aventi senza mai guardare indietro.
L’altra società ha sede a Termini Imerese
Ma a Termini Imerese sono rimasti senza squadra ora vero?