FOTORIFLETTENDO con una selezione del Concorso Fotografico curata da Vincenzo Cucco ospite dell’ ABBAZIA SANTA ANASTASIA in occasione del Gran Galà sotto le stelle

Giovedi 10 agosto alle ore 21 nel cortile del complesso architettonico dell’Abbazia Santa Anastasia, come da consuetudine si svolgerà la Cena di Gala sotto le stelle di San Lorenzo con il menù curato dallo chef Alessandro Battaglia accompagnato dai vini accuratamente scelti di produzione della stessa Abbazia.

 La serata sarà allietata dalla cantante Manuele Cicero con i musicisti Giuseppe Barreca ed Angelo Dragotto e tant’altro…

L’Associazione Fotoriflettendo ha accolto con entusiasmo l’invito dell’azienda Abbazia Santa Anastasia a far parte dell’organizzazione “Cena sotto le Stelle”.

Vincenzo Cucco, nella qualità di responsabile del settore fotografia e promotore del Concorso Fotografico, d’intesa con il Consiglio Direttivo della predetta Associazione, ha curato la selezione delle fotografie da esporre fra quelle premiate, e quindi selezionate da giurie altamente qualificate, nell’ambito del  tema “ Castelbuono oggi”, dal 2006 al 2021. La mostra curata dallo stesso Vincenzo Cucco sarà allestita nella  Hall del Relais e sarà fruibile agli ospiti del Relais fino al 30 agosto p.v..

Ecco gli autori delle fotografie esposte: Maurizio Campanella, Antonino Caracausi,  Gandolfo Caruso , Fabrizio Coccia, Robert Goodman, Giovanni Gugliotta, Lucia Maggio, Alberto Masi, Rosario Mazzola, Michele Puccia, Maria Angela Pupillo, Daniele Li Volsi, Mirko Raimondo, Pietro Sapienza, Giulio Turrisi, Nicola Virgilio.

Con l’occasione  “Fotoriflettendo” ricorda ed invita a partecipare all’inaugurazione della 22° edizione del “Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono”,alle ore 19,30 del 12 agosto, all’interno della location “Centro Sud” in via  Umberto I a Castelbuono.

Info:

https//www.abbaziasantanastasia.com

www.fotoriflettendo.com https://www.facebook.com/fotoriflettendo/

Vincenzo Cucco / presidente / 3294516427 –

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x