Frank Cascio incontra Renato Schifani
Ieri, una delle tante sere di Castelbuono allegra e vivace come sempre, abbiamo assistito ad un incontro molto piacevole
il manager di Michael Jackson FRANK CASCIO e la seconda carica dello stato RENATO SCHIFANI.
Si sono conosciuti in maniera molto informale e dalla simpatia che la famiglia Schifani ha dimostrato a Frank c’è stato un piccolo omaggio molto gradito, la sua biografia che racconta i 25 anni accanto al re del pop.
Questo libro adesso in ristampa in Italia causa SOLD OUT è tradotto in tutte le lingue del mondo sta suscitando interesse per tutto il globo.
Frank Cascio dichiara – sono molto contento del successo ottenuto ho dei contatti con la SONY ma anche con alcune case di produzione ITALIANE e quindi la possibilità di farne un film internazionale, spero di poter invitare alla presentazione anche il PRESIDENTE DEL SENATO e famiglia. Resto in italia fino a Settembre e non vi nascondo che il mio sogno è quello di trasferirmi un giorno proprio in questo posto che amo da sempre.
dopo la mia presentazione al DIVINO FESTIVAL vi aspetto a Catania il 25 agosto dove ci sarà una serata dedicata a me e Michael e si prevede l’arrivo di 10.000 persone da tutta Italia….grazie Italia
(MADONIELIVE)
Sti c…i!!! E la cena chi l’ha offerta i contribuenti??? Come sempre d’altronde!!!
Grillo se proprio devi commentare tutto, accertati di quello che dici, perchè certe insinuazioni gratuite portano ulteriori commenti sgradevoli, quindi sii costruttivo nei tuoi commenti………..
Contro la Casta! Il sottoscritto può essere solo distruttivo! Senza considerare di chi parliamo nello specifico! Non è che tutti abbiamo il prosciutto sugli occhi! Basta informarsi…! Oltre che per me questa è una “non-notizia”!!!
Puoi essere diatruttivo quanto vuoi ma non dicendo cavolate…
E chi da la certezza che dico cavolate? Certo tranne se tu non eri presente! Ma le mie fonti(molto attendibili) dissentirebbero!
E quindi?
Ma dov’è che si parla di cena?????
Siamo alle solite…
ma ora cosa fa frank cascio?
Grillo, però dici sempre le stesse cose…solo invettive …l’unica cosa che si può dire di sta notizia, è che non è una notizia…tutto il resto è noia!
Caro grillo tu sei libero di essere distruttivo, ma i tuoi commenti, nonostante tu abbia delle “fonti” attendibilissimi non fanno notizia, quindi………
Ehh già!!!! Pazieeeenza!!!