Funghi Fest: consigli sulla gestione del traffico da parte del consigliere Sottile

6 Commenti

  1. ale ha detto:

    Inoltre a ciò, sig.ri consigliere (visto che ha precisato il problema in merito), assessore e tutti della giunta comunale, anche i gonfiabili a strata longa dal 18 al 20 ottobre …ostruiscono la zona come mesi fa ed inoltre il rumore assordante che disturba la quiete pubblica senza staccare un secondo crea problemi per piccini, anziani, commercianti e residenti essendo prigionieri in casa e soprattutto per non parlare se in caso dovessero avere bisogno di un mezzo di soccorso.

  2. Cuccia Cristian ha detto:

    Per non parlare che per 24 ore tutta la zona alta del paese rimarrà senza acqua un disservizio ai cittadini che pagano le tasse questo secondo l’amministrazione è giusto grandi ammistratori la prossima bolletta dell’acqua non dovrebbe essere pagata causale disservizio idrico vergognatevi

  3. Parcheggio ha detto:

    Sarebbe opportuno liberare anche via Cefalù da parcheggio selvaggio nei pressi dei commercianti con una corsia perennemente occupata da automobili in prima e seconda fila.

  4. Alex ha detto:

    Non si può bloccare un paese per una sagra dove non c’è l’ombra di un fungo.Incredibile !!!
    È tutto un mangia mangia….

  5. Miracolato ha detto:

    Ci vorrebbe una sagra al giorno per tutto l’anno. Finalmente oggi ho visto per la prima volta dopo diversi anni, il bivio Calagioli sgombero da auto. Un vero miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.