Funghi Fest 2014 – il programma aggiornato

3 Commenti

  1. Elettore castelbuonese ha detto:

    Un programma importante e ambizioso, tutto lo staff della regione siciliana a Castelbuono, tutto lo staff del dipartimento di Agraria a Castelbuono.
    Sicuramente sarà un evento dove cultura, territorio, gastronomia e soprattutto l’accoglienza dei castelbuonesi,darà quel tocco di qualità ad una manifestazione importante.

  2. mary ha detto:

    Tutto questo sempre grazie a jonny

  3. Franco ha detto:

    Voglio complimentarmi con il Sig. Johnny La Grua per le ottime doti organizzative, l’impegno profuso e l’eccellente riuscita dell’evento gastronomico che, come ogni anno, richiama a Castelbuono migliaia di persone (il centro storico era gremito di gente) e che da maggiore impulso all’economia locale. Encomiabile anche la passione che ci mette per la realizzazione dell’infiorata che, insieme alla Sagra dei funghi e ad altri appuntamenti canori estivi, danno la possibilità di far apprezzare ancora di più questa splendida Località. Inoltre, va detto che è una persona intelligente, affabile, dal tratto signorile, con grande capacità comunicativa e, poi, gode di tutta la mia stima. Bravo davvero! Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.