Gangi: coltivava cannabis in giardino. Arrestato un uomo di 39 anni

Il 39enne è stato arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti. Trovate due piante nel terreno della sua casa di campagna

Due piante di canapa indiana alte quasi tre metri. Sono state trovate nel giardino di B. F., 39enne residente a Gangi, in provincia di Palermo.

La scoperta dei carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana è avvenuta nella casa di campagna di proprietà dell’uomo, in provincia di Enna. In seguito ad una segnalazione, infatti, i militari dell’Arma hanno effettuato un accurato controllo, trovando una delle piante ancora in vaso e l’altra interrata.
Foto-CC-Petralia-Sottana-e-piante-di-canapa-indiana
Il 39enne aveva tra l’altro realizzato un impianto di irrigazione artigianale costituito da serbatoi e tubi che consentiva il costante apporto di acqua alle piante ormai rigogliose e pronte per essere tagliate, per poi essere essiccate per la produzione di marijuana. Durante i controlli sono stati trovati nella stessa abitazione diversi semi di canapa indiana, sequestrati insieme alle piante. Per b.F è così scattato l’arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti.
(Fonte: Livesicilia.it – Monica Panzica)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x