Geraci Siculo: In occasione della festa di San Bartolomeo la prima edizione del “Giacomic Festival” con Giovanni Cacioppo e Manfredi Di Liberto

Geraci Siculo: In occasione della festa di San Bartolomeo la prima edizione del “Giacomic Festival” con Giovanni Cacioppo e Manfredi Di Liberto

Grande serata prevista per il 24 agosto a Geraci Siculo. La notte finale della festa di San Bartolomeo andrà in scena la prima del “Giacomic Fest” e sarà costellata da due assi della comicità e da un giovane DJ palermitano che da anni anima piazze ed eventi.

 

La serata si aprirà con lo spettacolo “Show Time” di Manfredi Di Liberto, in cui l’artista metterà in scena un connubio di diversi generi teatrali: cabaret, mimo e trasformismo condito dalla sua fantasia e genialità artistica. A seguire il grandissimo Giovanni Cacioppo, comico televisivo, che si è esibito in prgrammi come Zelig e Colorado. Oltre ad essere un notissimo cabarettista vanta nel suo curriculum anche partecipazioni cinematografiche in diversi film con Aldo, Giovanni e Giacomo, ed è anche stato partner della Gialappa’s Band. La sua ironia pungente e la sua comicità a tratti amara ha creato personaggi che ormai sono entrati a far parte della cultura popolare: il Portiere di Condominio, Graziello e l’intramontabile Testa di Cane. Cacioppo è anche autore di libri, monologhi e spettacoli.

 

A chiudere la serata sarà il DJ Luca De Paoli, un talento dalle mani magiche che farà ballare e divertire la Piazza.

 

Il Giacomic Fest vanta come suo organizzatore Dario Guarcello, già patron del castelbuonese “DiVino Festival”, che vanta un grandissimo successo di pubblico e la partecipazione di nomi eccezionali, in collaborazione con il Gruppo Giaconia Supermercati, senza il quale molto non si sarebbe potuto organizzare in collaborazione con il Comune di Geraci Siculo e del suo sindaco Bartolo Vienna.

 

L’appuntamento è dunque per domenica 24 agosto, per trascorrere una serata all’insegna della buona comicità e dell’ottima musica, augurandoci sia la prima di una lunga serie.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x