Giovanni Noce: “il sindaco mi ha messo in bocca cose che non ho mai pensato”

Forse ti piacerebbe leggere...

15 Commenti

  1. Antonio ha detto:

    Non si può che concordare con Noce, perché soltanto con una percezione confusa ed una ormai collaudata e verificata attitudine, tendenze e vocazione innata all’ “ARRUNZO” si può pensare di entrare in un giro del genere. A parte che tutto il mondo UNESCO è un club a pagamento, ma se si leggono le guidelines di tali presunti club ristretti ci si rende immediatamente conto che sono fuori dalla portata di un paesino. E BUTTARE 60 MILA EURO così è veramente scandaloso, del resto dell’arrunzo elevato a sopraffina forma d’arte ha dato ampia dimostrazione nell’ultimo lustro di governo

  2. Zanzan ha detto:

    Al nostro sindaco piace travisare le parole altrui per farne cavalli di battaglia. Questa sarà ricordata come la campagna elettorale dei cuddruri fritti e testa di turco. L’argomento è stato attenzionato oltre che dal sindaco anche da vari candidati che farebbero meglio a riempire la bocca mangiando teSta di turco e cuddriri fritti invece che parlare. E poi paragonare Alba a Castelbuono. Smettiamola di vendere fuffa alla gente e facciamo investimenti seri sul territorio.

  3. Contadino ha detto:

    Bravo Direttore Noce , Ci vuole molta serietà a gestire i soldi degli altri ,e lei c’è la , dovrebbero prendere il suo esempio sopratutto chi pensa di gestire la cosa pubblica , nel buttare 60 mila euri di consulenza pensando di raggiungere un obiettivo IMPOSSIBILE.

  4. Sergio Barreca ha detto:

    “Divide et impera”
    Fin dall’antichità è stato questo il modus operandi di chi, governando, ha perseguito il raggiungimento dei propri obiettivi (non quelli del Paese) dividendo la comunità. E lo è ancora oggi come dimostra il nostro sindaco.
    Creare divisioni di pensiero, di classe. Così da poter agire in totale libertà forti della mancanza di un comune fronte opposto.

  5. Merlo parlante ha detto:

    Ma alle scorse elezioni non stava con

    Tumminello il signor Noce?

  6. Castelbuono non è il centro del mondo ha detto:

    Mai stato tanto d’accordo con Noce; Il nostro caro Sindaco ha il grande pregio di far sognare i castelbuonesi facendoli sentire importanti, come se Castelbuono fosse un paese paragonabile a Como, Alba, Modena. Credetemi abitando fuori ( in Piemonte) tutto ciò sembra patetico, ridicolo.

  7. UNESCO ha detto:

    30 minuti di attacchi a tutti quelli che non la pensano come lui, amen. L’UNESCO ci ha cercato, veni i ridiri.

  8. Giuseppe ha detto:

    Vergogna!

  9. Cassandra ha detto:

    Ancora un paio di autogol come questo e Cicero arriva terzo

  10. Rick Paraturi ha detto:

    Ho rivisto il video del comizio e, a meno che io non mi sia totalmente rincretinito, il Signor Noce non ha mai detto quello che il Sindaco ha voluto far intendere. Uno dei requisiti più importanti per chi vuol governare è l’essere protettore della verità, il semplice cittadino prima di votare dovrebbe sempre verificare che quello che viene detto sul palco sia riscontrabile. Inoltre credo che si debba pretendere visioni per il futuro e non continui attacchi personali, a mio avviso non è così che si deve condurre una campagna elettorale.

  11. mai cosi in basso ha detto:

    Il valzer delle bugie continua con il sindaco Cicero , si illude di convincere ancora qualche sprovveduto.

  12. Riki ha detto:

    Strategia da guerra fredda. Cani risparmiamo 120 mila euro che fine hanno fatto i cani adottati da lui i sui figli e i suoi amici? Acqua cosa c’entra la revisione con un camion non idoneo al trasporto Acqua a bar ristoranti e abitazioni? Lago cosa c’entra cercare Acqua se non hai le dovute autorizzazioni? Ecc ecco che tutto tacciono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.