Golosaria 2022, Fiasconaro sostiene Castelbuono Città creativa UNESCO

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. E io pago ha detto:

    Sono meravigliato come imprenditori così capaci come i Fratelli Fiasconaro possano abbracciare un’idea così balorda come la candidatura di Castelbuono città creativa UNESCO.
    Non abbiamo i presupposti, è solo uno sperpero enorme di denaro pubblico, non abbiamo chances.
    Spero di sbagliarmi, tra 18 mesi conosceremo il verdetto. Ma in caso di non ammissione chi ci rimborserà le decine di migliaia di Euro intascate dalla società di consulenza?

  2. RiCostituente per Castelbuono ha detto:

    Ancora nessun intervento contro questo articolo in cui il Maestro Nicola Fiasconaro sposa la candidatura a Castelbuono Città Creativa? Strano?

  3. Tu chi sposi? ha detto:

    Se il maestro Nicola, liberamente, ha voluto sposare questa “idea così balorda” eventualmente si può dissentire? O si deve passare da te prima? Per capire se dai l’occhei? Che stupido!

    • E io pago ha detto:

      Il Maestro può abbracciare qualsiasi iniziativa, ci mancherebbe! Ho detto solo che sono meravigliato che la condivida. Tutte le sue iniziative sono sempre state vincenti. E qui chiudo l’argomento, ci risentiamo tra 18 mesi.
      P.S. stupido è chi non ha compreso il senso del mio post

      • Tu chi sposi? ha detto:

        Io ho compreso bene e condivido la tua stupefazione. Il mio commento non era in risposta a te, ovviamente ma al moralista RiCostituito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.