Gratteri: uomo vestito da Scream spaventa un intero paese. Si organizzano ronde ma del personaggio misterioso nessuna traccia

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. natale ha detto:

    lo si potrebbe ingaggiare per fare del turismo “serie giallo” cosi lui o lei avrebbe un lavoro e il comune di Gratteri un attrazione mai vista da altre parti. poi il turismo alla Nero Voolf potrebbe essere una idea, pro loco di Gratteri studiaci ciao.

  2. Suspiria ha detto:

    Sarà pure uno scherzo, ma devo ammettere che è di buon gusto. Negli Stati Uniti alcuni vanno in giro truccati da zombie o travestiti da Gozilla, ed i passanti rimangono sempre col fiato sospeso e al tempo stesso divertiti. Questo è il bello della vita, divertirsi facendo ridere la gente (ma non suscitare paura a tradimento)inventandosi stravaganze come quelle che succedono a Gratteri. Il “bello” della cosa è che si fa qualcosa che non farebbe mai nessuno, per paura di essere criticati e giudicati, cretinata o meno che sia, dimostrando spirito di coraggio e divertimento allo stesso tempo. Questo è sinonimo di mentalità aperta e libera, ma però l’importante è sempre non esagerare e non commettere azioni che potrebbero danneggiare gli altri. Ottima performance Scream, ma fai il bravo ragazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.