Grilli Castelbuonesi: Cessazione degli ATO al 30 Settembre, quale futuro per la Gestione dei Rifiuti a Castelbuono?

4 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    Grazie al Movimento Cinque Stelle per queste richieste fatte all’amministrazione, infatti, la risposta data alla mia interrogazione,conferma con quanta superficialità affrontano i problemi della nostra comunità, non hanno ricevuto la nota del dirigente Lupo, mentre altri comuni si, non hanno ancora portato in consiglio il piano di gestione dei rifiuti, non hanno formato la società di scopo che deve gestire il servizio. Perche’ tutto ciò ? Forse si vuole affrontare tutto in emergenza appaltando il servizio ai privati? Con procedure di urgenza? Così da superare tutte le regole degli appalti e avere mano libera nell’affidamento. Alle vostre domande devono dare risposte, se siete d’accordo noi li presenteremo come interrogazione orale in consiglio.
    Mario Cicero Consigliere Comunale

  2. Consigliere Cicero la ringraziamo, anche noi speriamo che codesta amministrazione in maniera celere dia le dovute risposte non a noi ma a tutti i cittadini castelbuonesi. Pertanto sarebbero i cittadini a esserle grati, se le nostre domande fossero proposte al prossimo consiglio comunale attraverso lei. (Sempre se non sarà troppo tardi, la data del 30 settembre é prossima).

  3. In merito alle coinvolgimento delle cooperative sociali nella redazione del futuro Piano della Gestione dei Rifiuti, precisiamo che e rettifichiamo essere esclusivamente una nostra deduzione a seguito di un dibatitto informale intercorso con alcuni soci delle cooperative! Peertanto non rappresentano minimamente la posizione dei dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.