Hotel Milocca – arrestati tre ladri sorpresi a rubare

2 Commenti

  1. Ecco la Provincia invece di dare autorizzazioni preventive a destra e manca, pensasse a mettere quanto meno in sicurezza l’albergo nell’attesa di un miracolo! Non è possibile che sia stato lasciato al completo abbandono nonostante a quanto pare all’interno ci siano ancora cose di valore! Invece vorrei ringraziare l’opera di controllo dei carabinieri che nonostante l’esiguo numero riescono a fare una buona opera di controllo!!!

  2. Antonio2 ha detto:

    “…pena sospesa, pertanto rimessi in libertà”. Ma dov’è la certezza della pena? Il messaggio dello Stato è: “continua a rubare, a truffare, a violare le leggi,… tanto il peggio che ti può capitare è… CONTINUARE A ESSERE LIBERO”.
    Nel frattempo i candidati alle elezioni cosa fanno in tv per convincere gli elettori a votarli? La gara a chi la spara più grossa sull’IMU e compagnia bella. Di nuova edilizia carceraria (visto che i carceri attuali sono stracolmi) per infilarci anche almeno “1 giorno” i suddetti topi di stiva e soprattutto quelli più “grossi”, non ne parla nessuno. Salvo rare eccezioni.
    La riforma della giustizia per snellire i processi civili e penali, la riforma del fisco,… Boh?! Che fine hanno fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.