I CAVALIERI DI SAN GIORGIO RISPONDONO A FIASCONARO

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Giuseppe Fiasconaro ha detto:

    Quali siano i motivi del rinvio non ci è dato sapere. Noi ribadiamo l’inopportunità di svolgere una manifestazione equestre al campo “Luigi Failla”. Se l’iniziativa si farà a settembre lo diranno le persone preposte a rilasciare le autorizzazioni. Il capo dell’ufficio tecnico comunale, intanto, ha dichiarato che non risulta l’idoneità del campo a svolgere attività diverse dalla partite di calcio.
    A proposito, peraltro, dei danni che si potrebbero arrecare al manto, ricordiamo all’associazione, al sindaco Tumminello ed al presidente del consiglio comunale Cucco (questi ultimi consiglieri comunali uscenti della scorsa consiliatura), che proprio un loro collega di gruppo (il consigliere Peppinello Mazzola), in più di una occasione, ha lamentato perfino la non idoneità di parte del fondo campo alle partite di calcio, figuriamoci come diventerebbe dopo un’attività equestre!
    Noi siamo disponibili ad incontrare l’associazione per confrontarci su quali iniziative assumere per valorizzare le attività equestri, e siamo certi che sarà un incontro “pacifico” perché siamo persone civili e per la non-violenza. D’altra parte, noi non abbiamo nulla contro l’associazione, siamo contrari che si facciano attività equestri al campo “Luigi Failla”.

    • Antonio ha detto:

      Gentile rag. Fiasconaro,
      è mai possibile che in questo Paese ogni proposta di una compagine politica deve obbligatoriamente essere denigrata con tempestività sorprendente dallo schieramento opposto, qualunque essa sia, positiva o negativa, realizzabile o no.
      Il modo di agire è sempre lo stesso: bisogna far passare nell’opinione pubblica l’idea che in nessun caso l’Amministrazione stia facendo qualcosa di corretto o condivisibile.
      Qualsiasi cosa affermi o metta in atto è sbagliata, irrealizzabile e dannosa per la collettività.
      Alcune volte penso che tutto si riconduca al ripetersi della medesima scenetta grottesca.
      Saluti.

      • A mio avviso, non per prendere le difese di nessuno, è chiaro che l’opposizione deve fare l’opposizione! Ma in ogni caso credo che così come, il sottoscritto da cittadino ha ben accolto le doverose migliorie (Vedi sistemazione asfalto circonvallazione via Isnello, Via Cefalù, ripristino doppio senso in piazza matteotti, allungamento orari isola ecologica etc. etc.). Credo che siano da biasimare determinate scelte tipo questa dell’utilizzo non idoneo del campo L.Failla o il ripristino dei cassonetti, o a mio avviso molto degradante (ma forse anche lì avrebbe potuto fare qualcosa la minoranza!) aver mancato di commemorare il ricordo dei 20 anni dalla strage di Borsellino e la sua scorta!Ma si sa! L’opposizione parla da opposizione e la maggioranza da maggioranza! Io da cittadino! E giuro che non sto da nessuna delle due parti, ma da quella dei cittadini tutti! (Liberi di non credermi, naturalmente!) Ad maiora!

  2. Pietro ha detto:

    Il post del Grillo è fuori luogo, quello che sta facendo Fiasconaro non è opposizione è curtiglio, è avere il dente avvelenato. Se ne sono accorti i bambini e so anche, qualche componente della stessa opposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.