I ragazzi dell’YpsiVolley non ci stanno, aperta una raccolta firme

I ragazzi dell’YpsiVolley non ci stanno, aperta una raccolta firme

 

Per ragioni dovute alla scarsa considerazione e alle continue variazioni di programma da parte  dell’Amministrazione  Comunale,  domenica scorsa gli organizzatori dell’YpsiVolley hanno deciso, a malincuore, di annullare l’evento.

L’YpsiVolley è una sana manifestazione sportiva autofinanziata che coinvolge centinaia di persone soprattutto giovani e giovanissimi.  E proprio i diretti interessati,  allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza,  hanno creato un evento su facebook  in cui fissano l’appuntamento per l’apertura di una raccolta firme già da stasera a partire dalle 17:30  in piazza Margherita.

L’iniziativa che riflette sinceramente lo spirito “peace & love” dell’YpsiVolley  non è una vera e propria protesta, ma come ci conferma una giovane promotrice –  “è un modo per far sentire a tutti la nostra giovane voce, da soli possiamo farcela, vogliamo far conoscere l’energia e la vitalità di una manifestazione sana il cui unico interesse è mettere al centro i giovani, lo sport, l’amicizia, i valori umani e sociali ”.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Cosa ne pensi? Commenta!x