I volontari dell’Associazione Volontariato Ypsigro ripuliscono dalle erbacce l’area dell’eliporto
Il giorno 03/07/2014 l’Associazione A.V.Y. (Associazione Volontariato Ypsigro) di Castelbuono è scesa in campo con decespugliatori e rastrelline per rendere più idoneo l’eliporto del Comune. In seguito ad autorizzazione concessa dal Sindaco, i volontari dell’AVY coordinati dal Presidente Antonio Pepe hanno ripulito da erbacce ed infestanti l’area circostante l’eliporto sito in Contrada S. Lucia a Castelbuono, al fine di renderlo più idoneo all’utilizzo prefissato. Un ringraziamento va ai volontari dell’AVY, che anche in questa occasione hanno dimostrato il loro impegno gratuito nei confronti della comunità castelbuonese.
Il Segretario
Gianluigi Castiglia
complimenti ad antonio pepe.grande lavoratore lo conosco bene…
Complimenti ma da bravi operatori di PC per la prossima volta vi consiglio di utilizzare i dispositivi di protezione per dare un esempio anche a chi guarda le foto e no la mano davanti la faccia al posto della maschera, i DPI sono importanti e devono essere indossati.
hai ragione ,ma la mano davanti alla faccia era per il sole i dispositivi erano indossati al momento dei lavori pericolosi di taglio in queste foto non sono visibili ma ti assicuro che li indossiamo sempre ,grazie comunque hai fatto bene a segnalarlo la prossima volta faremo le foto con i d.p.i