Il 14 aprile chiude l’agenzia delle entrate di Cefalù

3 Commenti

  1. Antonio Di Garbo ha detto:

    E allora? Quando hanno tolto, ad uno ad uno, tutti gli uffici statali presenti a Castelbuono, loro, o peggio ancora i nostri politici, se ne sono presi pensiero? Vuol dire che andremo a Termini Imerese.

    • Utente ha detto:

      Ogni occasione e buona per parlare ( a vanvera). Chiudere un servizio e spostarlo più lontano comporterà un risparmio per le casse dello stato ma allo stesso tempo per il cittadino comporterà un aggravio di spese. Si pensi al carburante, se per Cefalù ci volevano 10 euro per Termini ce ne vorranno 20. Se prima in mezz’ora si arrivava adesso si perderà mezza giornata di lavoro.

  2. Antonio Di Garbo ha detto:

    Normalmente ho l’abitudine di sottoscrivere le mie affermazioni e non firmarmi con uno pseudonimo, cosa che si addice fra l’altro a chi scrive anche denunce anonime, ma questa è un’altra storia. Quello che volevo esprimere con il mio pensiero di cui sopra, non era certamente che sono contento perché adesso spenderemo più tempo o più soldi di carburante, ma volevo rimarcare il fatto che tutti questi uffici che oggi stanno portando via dalla città di Cefalù, fino a qualche decennio fa, erano quasi tutti presenti a Castelbuono e quando ad uno ad uno sono stati dislocati a Cefalù, dove già allora, da parte di noi castelbuonesi, abbiamo dovuto spendere più tempo e danaro, nessuno ha mosso un dito. Quindi carissimo “utente” (?) non so chi possa essere tu, ne tanto meno so, se esistevi quando quegli erano presenti nel nostro Comune (Castelbuono non ha il titolo di città) ancora prima di sentenziare se quello che scrivono altre persone sono parole (a vanvera) ti prego di documentarti un pochino meglio, su quello che si è voluto esprimere, quindi di avere il buonsenso di firmarti con nome e cognome in modo che l’argomento eventualmente possa essere affrontato di presenza e non nasconderti dietro uno pseudonimo.
    P.S. Chiudo con questa risposta l’argomento, perché per mia abitudine non parlo con persone anonime.
    Un affettuoso saluto per te e per tutti i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.