Il 14 aprile chiude l’agenzia delle entrate di Cefalù

Il 14 aprile chiude l’agenzia delle entrate di Cefalù

Chiuderà i battenti e sposterà le proprie attività a Termini Imerese. Per la città di Cefalù siamo di fronte ad una grossa sconfitta sociale, economica e politica.

 

Lascerà la città di Cefalù il prossimo 14 aprile. Chiuderà i battenti e sposterà le proprie attività a Termini Imerese. E’ l’ufficio territoriale dell’agenzia delle entrate le cui attività sono state soppresse e attribuite a quello di Termini Imerese. E’ arrivata la comunicazione ufficiale. A dare l’annuncio è stato il Direttore provinciale, Domenico Lodato, scrivendo al presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo e al presidente del consiglio provinciale dei consulenti del lavoro di Palermo per dire che il aprile 2014 sarà chiuso l’Ufficio Territoriale di Cefalù.

 

Per la città di Cefalù si tratta di una grossa sconfitta sociale, economica e politica. La chiusura dell’ufficio, infatti, è il segnale più evidente di come la città di Cefalù non abbia all’interno delle sue mura una classe politica capace di far valere le ragioni sociali, economiche e politiche della comunità cefalutana e madonita nelle sedi che contano. La chiusura dell’agenzia delle entrate è il frutto di quella politica del «no» che ha bloccato in questi anni ogni sviluppo per la città di Cefalù. In una città sempre più alla deriva ha chiuso in silenzio il tribunale, si è soppresso il centro nascite, si chiude adesso l’agenzia delle entrate.

 

Il prossimo appuntamento con i servizi che chiudono a Cefalù sarà con il Museo Mandralisca.

 

Tra i servizi a rischio chiusura nella città di Cefalù ci sono adesso quelli delle forze dell’ordine: il distaccamento della Polstrada, la brigata della Guardia di finanza, il Commissariato di pubblica sicurezza, il Comando dei carabinieri.

E la politica cittadina continua a fare silenzio…

 

Fonte: www.cefalunews.net

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Cosa ne pensi? Commenta!x