Il 16 luglio l’assegnazione dei costumi per la partecipazione al “Corteo delle Chiavi 2015”
Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
Il comitato Sant’ Anna ha il piacere di comunicare che l’ assegnazione dei costumi per la partecipazione al “Corteo Storico delle Chiavi” del 25 luglio, avverrà presso i locali della scuola elementare di San Paolo il 16 luglio nelle seguenti modalità : 9.30/12.30 bambini e bambine dai 5 agli 11 anni, dalle 15 alle 18.30 dai 12 anni in su. Per le coppie è necessaria la maggiore età
Complimenti all’operato trasparente del comitato di Sant’Anna per le false assegnazioni degli abiti per il Corteo delle chiavi. E’ vergognoso fare attendere dei ragazzini per quasi due ore per poi dirgli che gli abiti sono finiti, perchè assegnati ai figli degli appartenenti al comitato, agli amici ed ai “RACCOMANDATI”.
Complimenti per il senso civico e democratico!
Nessuna novità. È sempre stato così, è successo pure a me da piccolo ed ho pianto per tre giorni…
Infatti ogni anno è la stessa storia, vedremo sfilare i figli e gli amici dei componenti del comitato e dei politici di turno!
La cattiveria a Castelbuono ha ormai preso il sopravvento. In tutti gli eventi e manifestazioni alcuni vedono sempre imbrogli e strane storie. Suggerisco al Comitato che organizza il corteo delle chiavi di pubblicare i nominativi delle persone che sfileranno in costume per vedere se ci sono rapporti di parentela con i componenti del comitato o con gli amministratori. Cosi da smentire queste persone che fanno illazioni.
Robin Hood sarebbe un segnale di trasparenza