Il 30 settembre scade l’ultima richiesta per il bonus bebè
Il responsabile del IV Settore, Vincenzo Schillaci, rende noto che in applicazione dell’art. 6, comma 5 della L.R. 31 luglio 2003, n. 10, al fine di promuovere la riduzione ed il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti il Dipartimento Regionale Famiglia e delle Politiche Sociali, nei limiti dello stanziamento disponibile, prevede l’assegnazione di un bonus di 1.000 euro per la nascita di un figlio nato dall’01/01/2012 al 30/04/2012 e dal 01/05/2012 al 31/08/2012.
La richiesta per i bambini nati nel primo quadrimestre è scaduta, mentre la seconda scade il 30 settembre.
I moduli per la richiesta sono disponibili presso l’Ufficio dei servizi sociali in via Tenente Luigi Cortina c/o il plesso scolastico San Leonardo.
(madonielive – Giuseppe Spallino)
E’ un’ottima notizia ma è anche un panniccello caldo poco adatto alla malattia che sta colpendo il nostro paese. Sono stato in sicilia poche giorno fà è ho avuto come una visione: ho notato infatti che la luce di casa mia ogni tanto si abbassava come se dovesse spegnersi per poi riaccendersi nuovamente. Non sò perchè ma mi è sembrato di essere nel bel mezzo di un bonbardamento.
Eppure facendo un giro per strada tutto sembra normale.
Anzi la crisi che i giornali urlano dai primi titoli dei giornali vista da dentro la sicilia appare invisibile.
State attenti siciliani perchè per un piatto di lenticchie vogliono togliervi la cosa più preziosa: la fede.