Il Castelbuonese Enrico DI Gangi è campione Italiano di arti marziali miste. Rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei
Enrico Di Gangi, fighter palermitano, è il vincitore del titolo italiano MMA Shooto nella categoria contatto pieno, svoltosi alla Fiera del fitness di Rimini sabato scorso.
Fatica, sudore ed una costante preparazione guidata dal suo preparatore Mirko Mannino hanno portato questo atleta a vincere il titolo italiano.
Enrico Di Gangi rappresentarà l’Italia al campionato europeoche si svolgerà in Svizzera e come dice lo stesso Mannino:“La scelta della federazione per partecipare all’europeo di MMA in Svizzera, farà sì che Enrico difenderà non solo i colori nazionali, ma anche, i colori della nostra Sicilia in Europa”.
(www.lagazzettapalermitana.it)
Da castelbuonese residente all’estero, lasciatemi dire che il successo di Enrico mi onora assai più di certi presunti grandi. Felicitazioni e Auguri per un futuro sportivo sempre più radioso.
Enrico ho potuto conoscerlo e vederlo durante qualche suo allenamento e si vedeva subito che aveva stoffa da vendere ( e a Castelbuono ce ne sono altri atleti bravi come lui!) L’arte marziale MMA è un arte molto completa e affascinante, che spero venga alla ribalta anche grazie a atleti come Enrico. Pertanto gli auguro tantissime vittorie e soddisfazioni!
Da un tuo fans….”Forza Campione!”
Bravo Enrico,
Porta alto il nome della Sicilia e della Tua Castelbuono.
Complimenti ancora campione!
bravissimo Enrico……spero tanto possa conquistare anche il titolo europeo.
Complimenti!…non c’è la possibilità di vedere il video della finale?
Complimenti Enrico,mi auguro che anche per te il comune possa trovare dei fondi !!! Sarebbe bello vederti con la corona mondiale 🙂