Il castelbuonese Lorenzo Palumbo presenta a Castelbuono la sua candidatura all’Ars

Domenica 7 ottobre 2012 alle ore 20:00 in Piazza Margherita  il castelbuonese Lorenzo Palumbo presenterà ufficialmente la sua candidatura all’Ars nella lista di Marano e Fava per le prossime elezioni regionali 2012.

 

Energia Pulita è il mio slogan elettorale, il mio credo personale, i miei ideali con una certa approssimazione sono dentro questa locuzione, questo concetto. Occorre darsi da fare per la Sicilia, quindi ci vuole energia, forza, zappare duro, lavorare 20 ore al giorno se necessario. Ma tutto questo che è il fine, non deve essere fatto a scapito dei mezzi.

E’ quindi va bene l’energia, ma solo se è pulita, ergo oltre all’energia ci vuole una statura morale: integrità, responsabilità, trasparenza, sobrietà, legalità. Per un altro verso il concetto che ha una notevole permeabilità e ampiezza semantica significa ambiente, responsabilità verso le future generazioni, fonti rinnovabili, conversione ecologica dell’economia, responsabilità sociale delle imprese, rispetto della natura e degli animali.

Questo sono io e questo posso portare alla Regione.

[Fonte: Facebook]

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x