il Castello dei Ventimiglia per il 6° censimento dei luoghi italiani più amati al mondo

4 Commenti

  1. Rosario Mazzola ha detto:

    Proviamo a far salire Castelbuono ed il suo Castello nei primi posti della graduatoria dei luoghi italiani più amati. Si può votare fino al 31 ottobre. Basta poco. Seguite il link per la votazione e date la vostra preferenza.

  2. Rosario Mazzola ha detto:

    Tante, tantissime, le segnalazioni ricevute finora, dall’Italia e dall’estero, per la VI edizione de I Luoghi del Cuore, il Censimento promosso dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo. E tante le richieste di prolungare l’iniziativa così da dare la possibilità a più persone possibili di partecipare e segnalare i luoghi più amati del Belpaese. Da qui nasce la decisione di darti un’opportunità in più e far terminare il Censimento non più il 31 ottobre ma il 30 novembre 2012. Un altro mese, dunque, per mobilitarti e cercare di raccogliere più voti possibili per il tuo luogo del cuore: le sorti della classifica possono ancora essere cambiate! Ti ricordiamo che puoi segnalare attraverso più canali: le cartoline, che trovi in tutte le filiali di Intesa Sanpaolo, presso le Delegazioni e i Beni FAI sul territorio, le raccolte firme spontanee attraverso gli appositi moduli, il sito del Censimento e l’applicazione di Facebook. Rimboccati dunque le maniche per lo sprint finale e regala al tuo luogo del cuore un mese ricco di segnalazioni!

  3. Rosario Mazzola ha detto:

    Un ulteriore positivo aggiornamento sulla iniziativa del FAI “I luoghi del cuore 2012”.
    Buone nuove dalla classifica provvisoria. Il Castello dei Ventimiglia, dopo solo tre giorni di inserimento, è posizionato al 264° posto tra 8981 luoghi del cuore italiani.
    Continuate a votare il maniero simbolo di Castelbuono. Ci piacerebbe tanto vederlo nei primissimi posti di una importante classifica che può dare, in termini turistici, ulteriore lustro e tanta visibilità al nostro paese.

  4. Rosario Mazzola ha detto:

    Siamo al 216° posto. Continua l’ascesa verso le posizioni di vertice. Forza castelbuonesi votate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.