Il circolo PD Castelbuono rielegge Di Donato e chiede le dimissioni del Sindaco Tumminello

6 Commenti

  1. iL VENDICATORE ha detto:

    Avete i numeri per chiedere la sfiducia al sindaco. Mandatelo a casa. Andate tutti a casa tanto vinciamo sicuramente alle prossime elezioni.

  2. Sarcastico ha detto:

    Accipicchia, un partito che vuole cambiare Castelbuono, estensione del PD di Renzi (accipicchia), in paese conta 65 iscritti, compresi i trasfughi. Ma non ci posso credere, sarà un errore di conteggio. se poi ha parlato pure Capuana del nuovo centro destra, accipicchia, è un nuovo compromesso storico, Moro al cospetto era un dilettante, LA STORIA SI FA A CASTELBUONO.

  3. Sandro Morici ha detto:

    Rendiamo onore al merito. E, come noto, “nessun merito è senza fatica”. Ottima la proposta di una Conferenza Programmatica: la politica con un serio sguardo al fututo.

  4. Francesco ha detto:

    Ultimamente tutti i fasti del PD sono stati celebrati su FB, anche le mangiate, adesso per una manifestazione di cotanto interesse e importanza NIENTE, manco una foto per immortalare i pionieri del NUOVO CHE AVANZA, per immortalare la folla trepidante all’ascolto della nuova speranza. Mah, un evento tutto privacy, nel massimo riserbo, le porte erano aperte, ma i presenti erano

  5. Guy Fawkes ha detto:

    Ma smettetela siete solo “chiacchiere e distintivo”! Chiedete? Proponetela la sfiducia! E chi non la voterà se ne assumerà le conseguenze e la coscienza. Come dovrà fare il vostro sindaco. Ma non noto differenza dal locale al nazionale, solo proclami! Ma la colpa non é vostra ma di chi vi vota, di chi si fida ancora. In tutto questo tempo avreste potuto fare una migliore opposizione, ma vi state limitando ad attendere che il cadavere del vostro peggior nemico vi passi davanti. E purtroppo avete la fortuna di avere un popolo che non si interessa, che si fida ciecamente, che si fa abbindolare, così come a livello nazionale dal dispensatore di selfie erede naturale di Berlusconi, fino al locale attraverso i suoi piccoli fans. Prevedo tempi bui per il popolo italico, ma tutti se lo ricorderanno grazie a un selfie! Povera Patria!

  6. in attesa ha detto:

    Il cerchio magico 2, la vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.