Il commento della FLAI-CGL sul risultato del ballottaggio delle primarie del PD

 

Ripubblichiamo la nota con cui si informava il Segretario del Circolo del Pd di Castelbuono che si era costituito un gruppo di lavoro a sostegno di Bersani, Crocetta e Cracolici.

 

Ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto a questo progetto politico che ha portato alla designazione di P.L. Bersani a candidato premier del fronte progressista, Rosario Crocetta a Presidente della Regione Sicilia ed Antonello Cracolici e Mariella Maggio deputati all’ARS.Adesso la sfida più difficile. Vincere le politiche del prossimo marzo 2013.

 

Riepilopo dati ballottaggio Castelbuono

 

Bersani 247
Renzi 202
Bianca 1

 

(di seguito la nota)

 

Al Segretario del Circolo del Pd di Castelbuono
e.p.c.
Ai Componenti della Segreteria del Cicrolo del Pd di castelbuono
Ai Componenti del Coordinamento del Circolo del Pd di Castelbuono
Agli Iscritti ed ai Simpatizzanti del Circolo del Pd di Castelbuono

Si è costituto un Gruppo di Lavoro, con sede in via S. Guglielmo 35, che ha come riferimento l’area democratica di sinistra dentro il PD.
Dentro il PD, con Bersani, forza protagonista del cambiamento in una alleanza nella Società, con i cittadini e le forze politiche e sociali che, in comunione con i valori, principi ed ideali fondativi del nostro stare insieme e certificati nel CODICE ETICO del Partito, vogliano elaborare un progetto e individuare competenze per governare il Paese.
Dentro il Pd, con Bersani, a favore di politiche per il lavoro; lavoro come strumento di emancipazione, per la coesione sociale e come opportunità per l’affermazione della legalità in ogni sua forma e declinazione. Un lavoro dignitoso che non precarizzi l’esistenza e nel rispetto dei contratti collettivi nazionali. Per unire chi qui è nato e chi qui è divenuto Comunità.

 

Dentro il PD a sostegno, nelle prossime elezioni regionali del 28 ottobre, della candidatura di Rosario Crocetta a Presidente della Regione e, come punto di riferimento della Sicilia perbene, di Antonello Cracolici all’Assemblea Regionale.

 

Castelbuono, lì 18 settembre 2012

Il Promotore
Vincenzo Capuana

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x