Il deputato regionale M5S Cancelleri visita Ypsigrock e ne rimane estremamente entusiasta

Pubblichiamo di seguito il post diffuso su facebook dal deputato regionale M5S Giancarlo Cancelleri, che in queste ore si trova in visita a Castelbuono. Ypsigrock non poteva di certo non essere notato da Cancelleri, che come si evince dal post è rimasto piacevolmente colpito da una realtà così all’avanguardia, complessa e tanto ben organizzata come l’Ypsigrock. Ecco il testo integrale estratto da facebook:

Mentre i partiti sono impegnati a denigrare la Trazzera, noi andiamo in giro per costruire una Sicilia migliore. Ieri sono stato ospite degli organizzatori dell’Ypsigrock Festival, manifestazione giunta alla 19sima edizione.
Dario Di Garbo, uno degli organizzatori, mi ha portato in giro per farmi toccare con mano l’organizzazione complessa del festival, fra area camping, food, concerti pomeridiani sparsi per tutta Castelbuono con birretta annessa ed evento finale sotto il bellissimo castello dei Ventimiglia.
L’Yspisgrock costa circa 300mila euro, di cui solo il 10% sono soldi pubblici, il resto sono sponsor privati e sbigliettamento ai concerti, i numeri della ricaduta su tutta l’area sono però impressionanti:
Il festival dura 3 giorni, porta a Castelbuono quasi 10 mila persone e lascia in zona almeno il doppio dell’investimento iniziale, soldi che vengono da fuori.
Dario e gli altri sono un gruppo di giovani ai quali va il mio più enorme grazie, è con loro che la Sicilia ritornerà ad essere una grande terra, quella della cultura e dei cittadini onesti!
PS. Stasera serata finale, io ci sarò, se vi va di ascoltare buona musica e respirare aria di Sicilia che rinasce, fate un salto a Castelbuono.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
54
0
Cosa ne pensi? Commenta!x