Il Divino Festival si svolgerà a Castelbuono dall’ 1 al 3 agosto 2014
L’Associazione organizzatrice del Divino Festival esprime la ferrea volontà di svolgere la manifestazione Festival DiVino a Castelbuono.
Dopo una lunga attenta riflessione,una lunghissima riunione con tutti i soci e per volere del nostro presidente, crediamo che sia giusto continuare a rimanere nel NOSTRO Paese, perché qui abbiamo iniziato a muovere i nostri primi passi, abbiamo brindato ai nostri primi successi, ballato in una Piazza Margherita stracolma e riso in Piazza Castello. Tutti insieme, tutti uniti. Perché DiVino Festival senza Castelbuono perderebbe tanto e Castelbuono senza il DiVino non avrebbe un palinsesto estivo completo.
Ribadiamo che lo scontro con l’Amministrazione Comunale non si è giocato in un terreno finanziario, ma solo organizzativo. Ma nonostante i recenti fatti, l’Associazione non si sposterà da nessun’altra parte perché dopo un incontro con il primo cittadino e dei chiarimenti tra le parti abbiamo raggiunto un punto d’incontro.
Ci scusiamo con le istituzioni e la cittadinanza per i toni accesi e le parole forti utilizzate date da momenti di grande pressione e speriamo che cio’ non accada in futuro visti gli impegni reciprochi presi.
Siamo anche sicuri che la cittadinanza possa rispondere positivamente alla decisione presa e che tutti insieme si possa lavorare per andare in un’unica direzione: lo sviluppo turistico ed economico di Castelbuono. Ognuno ha dei propri compiti da svolgere: noi portiamo avanti i nostri, ma speriamo che l’Amministrazione Comunale possa adempiere anche ai suoi.
Non avevo dubbi, era naturale che fosse così!
Invece di fare queste pulcinellate sui media e sui blog ne potevate parlare in privato. Vergogna!!!!
ridicolo. Tanta caciara per nulla. Il presidente ha ottenuto quello che voleva e via così…peccato un’occasione persa per fare riflettere la mediocrità politica
Peccato, veramente un gran peccato…!!!!! Abbiamo sperato fino all’ultimo che se ne andassero…. Anche se, parafrasando Alberto Sordi veniva da dire : “ma ‘ndò vai, se la banana non ce l’hai…?”
Ma l´hanno riaperto ” il TEATRO” delle fontanelle (fontane di vino )?
io non so come si svolga questa manifestazione, perchè non sono un fruitore in merito , però vorrei chiedervi cosa ha portato il Castelbuonese a diventare cosi disfattista?: se non c’è nulla in paese ci si lamenta, se qualche imprenditore organizza la qualsiasi manifestazione e giù a criticare; il danno ce lo creiamo da soli ,non potrà piacere ma ci saranno tanti altri che si divertiranno pensate a vivere il tempo passa in fretta e il domani è già ieri.
L’imprenditore sarebbe quella specie di Maurizio Costanzo, secondo da sinistra?
E pensare che già me ne ero fatto una ragione…
Premio DIGNITÀ paese divino:
A furor di popolo e senza eguali vince, DARIO GUARCELLO!!!
Pseudo congratulazioni!
La voglia di fare bene ,la consapevolezza che un progetto nasce in un determinato posto, ricco di fascino,storia , e cultura , coadiuvato da persone che amano il nostro paese.
E giusto che va fatto Ancora più bello degli anni precedenti.
Perché quando un gruppo di persone hanno un obbiettivo comune ,possono raggiungere
L’IMPOSSIBILE.. Tantissimi auguri…………
i carni arrizzanu……
la sintassi, figliolo, la sintassi……
Uomini, mezz’uomini, ominicchi, ruffiani e quaquaraquà.