Il gruppo Castelbuono in Comune annuncia un comizio Domenica 17 Giugno, in piazza Margherita
Secondo quanto riportato dal Capogruppo Consiliare Tumminello in due post su Facebook:
“racconteremo quanto fatto ( anzi quanto NON FATTO ) in un anno di Amministrazione Cicero, un Sindaco che data la sua esperienza doveva partire a razzo, ed invece ha combinato più pasticci di quanto si poteva immaginare (porte chiuse, acqua abusiva, auto blu, pietre del Castello rimosse, capitozzatura alberi, laghetti abusivi, azzeramento sanzioni Consorzio Produttori Madoniti)” insieme all’“ampliamento del cimitero bloccato, il cineteatro le Fontanelle bloccato, San Leonardo chiuso e mensa scolastica chiusa il 9 maggio, taglio del bosco bloccato, campi estivi per i nostri bambini che grazie al comune non partiranno, regolamento dehors non applicato, mercato del contadino abbandonato… bilancio del Comune scaduto a Marzo e non approvato” e ancora il raddoppio del “costo dei parcheggi a pagamento, raddoppia costo dei biglietti per i nostri Concittadini per entrare al Castello – Museo Civico e per tutti i visitatori arrivando a 5 euro, viene introdotta l’ Imposta di Soggiorno, avremmo potuto ridurre la tassa sui rifiuti, grazie ai risparmi avuti con la gestione in house della Castelbuono ambiente srl”, e infine “grazie al Presidente del Consiglio che decide arbitrariamente di non far parlare i Consiglieri Comunali, questa volta disattendendo anche alle indicazioni dei suoi”.
Antonio, no, non è il caso di fare un comizio per raccontare alla gente iIL NULLA di questa amministrazione Cicero. Accogli l’invito, la proposta del capogruppo dei democratici (????), che chiede non più contrapposizione.E tutti, consiglieri, ex consiglieri, ex amministratori, rimaniamo nel nostro oceano di lacrime versato da un anno a questa parte, strappiamoci i capelli, Antonio sei esentato, magari facciamo un aventino accanto ad una botte di vino per brindare al nulla di questa amministrazione.
Era ora…. finalmente apriamo gli occhi ai cittadini e dalle parole si passi ai fatti con denunce concrete che scaldino questa amministrazione.
lo sapete che vi dico “quasi quasi su scantiti ”
tutti i democratici di questo comizio!
mi pare di capire che hanno paura della VERITA’!
Basta chiacchiere, basta comizi.
Sappiamo tutti quanto (non) fatto dall’attuale amministrazione.
È ora di passare all’azione:
denucie precise e circostanziate. A raffica, come facevano loro durante gli ultimi 5 anni, l’avete dimenticato?
Casa dell’Acqua, sedie al castello, affidamento bar al teatro tenda, chiusura attività illecita all’Eremo di Liccia, ecc. ecc.
Che sia la magistratura a dimostrare il cattivo operato, perché a parole la gente non lo capisce, come non lo ha capito un anno fa!