Il gruppo “ex Unità Civica” si dissocia dall’operato dell’Amministrazione comunale

Forse ti piacerebbe leggere...

13 Commenti

  1. benedetto ha detto:

    e ancora la vera bomba deve esplodere.

  2. Antonio2 ha detto:

    Poco più di 4 mesi al “timone” di Castelbuono, e già ci sono liti in casa? “Castelbuono in movimento”…, ma verso l’uscita.
    Povera Castelbuono. 🙁

  3. chimico ha detto:

    perchè la cosa non mi sorprende?

  4. chimico ha detto:

    “Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’ età, dopo l’ estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità…
    Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità,
    come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità..”.

    da “Canzone dei dodici mesi” di Francesco Guccini

  5. Scusate ma non è sospetto che a quasi un mese dalle Elezioni Regionali! Sia “Castelbuono in MoVimento” che “L’Ulivo per Castelbuono con Unità Civica di Centro” perdano pezzi? Secondo voi centra qualcosa? O Sbaglio?
    In ogni caso viva la Coerenza!

  6. Antonio2 ha detto:

    Molto probabile. Chissà che “giochi” di potere ci stanno dietro, tra candidati alle regionali e “referenti” locali. Nel frattempo, per alcuni politici nostrani, probabilmente i problemi dei Castelbuono vengono molto dopo rispetto a quello di scegliersi il “santuzzo” protettore personale per il prossimo “neo” consiglio regionale (ovviamente spero sempre di sbagliarmi).

    Poi vorrei capire il perché questa CASTELBUONO IN MOVIMENTO “L’ALTRA FACCIA”, non ha pubblicato anche questa “nota inviata in data 09.07.2012 al sindaco, al gruppo consiliare…” con cui comunicava “la mancata condivisione sia del metodo che del merito sulle scelte operate”. Anche noi “poveri mortali” avremmo capito meglio.
    Le scelte operate forse riguardavano le “poltrone”. Magari promesse a qualcuno dell’Unità Civica ed poi invece occupate da qualcun altro? Chissà?

    • ankel ha detto:

      aihaiaiiiiiii!!!!!!!!-i candidati consiglieri,dopo le delusioni sicuramente non sono riusciti ad ottenere quello ke tanto attendevano…e ora non condividendo l’operato dell’amministrazione, pur essendo scritto nel programma di “castelbuono in Movimento” ritengono di rappresentare quale altra faccia??!! bhu!!!!!

  7. Totò ha detto:

    ..Quando ci si accorge che l’Amore nei nostri confronti va irrimediabilmente spegnendosi, un sano istinto di sopravvivenza ci impone di lasciare prima di essere lasciati, per evitare di aggiungere al dolore della separazione anche quello dell’abbandono.

  8. don Abbondio ha detto:

    Al prossimo veglione ci sarà da divertirsi!

  9. aldo 1 ha detto:

    Gli ex unita civica abbiano almeno la decenza di non mascherare dietro una mancata condivisione dell’operato politico-amministrativo del Sindaco Tumminello, i reali motivi egoistici di qualcuno che rivendicava, chissà a quale titolo poi, questa o quella poltrona, ma vi pare che il sindaco può accontentare i vostri capricci correndo il rischio di “perdere la faccia” che poi forse ha già perso ma per altri motivi di certo più nobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.