Il M5S ancora all’attacco dell’Amministrazione sui rifiuti. Il Sindaco: «Le loro domande vanno poste a Ecologia e Ambiente»

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Ultimo ha detto:

    Il Sindaco ha ragione è ecologia e ambiente o ATO che gestisce raccolta discarica, e tutto complimenterà a 5 stelle per il loro interessamento.

  2. Antonio ha detto:

    ma infatti è il Sindaco che dovrebbe porre queste domande a Ecologia e ambiente…siamo alle solite!

  3. arianna ha detto:

    Ma il sindaco di Castelbuono non fa parte dei 16 soci dell’ATO! Credo che un socio debba essere al corrente di come vanno le cose nella società di cui fa parte o no?

  4. Mario Cicero ha detto:

    E’ giusto ricordare che il Dott. Tumminello, a titolo gratuito,siede nel consiglio di amministrazione della nuova società, che gestisce il servizio, gli impianti, dei due Ato 5 e 6. Va da se, che le risposte li deve dare il sindaco, inoltre un cittadino, un’ associazione, un Consigliere, un partito politico, non possono interloquire direttamente con una società partecipata dal comune. Corretamente il movimento 5 Stelle si e’ rivolto al sindaco.
    Mario Cicero consigliere comunale.

    • ANTO ha detto:

      Sign. Cicero anche lei da consigliere ex Sindaco ideatore della differenziata, inventore degli asini, lei che è stato addentro quando tirava buon vento con il presedente dell’Ato dott. Norata, lei che ha creato le cooperative sociali, lei puo ancora occuparsi e spiegare, non dia la colpa al Sindaco che adesso deve gestire una società fallita con mezzi guasti, che non paga gli stipendi, e quindi gli operatori ecologici lavorano male e disinteressati e nessuno puo parlare….. La smetta Cicero ormai la verità la conosciamo tutti,ci avete preso in giro con l’immondizia, da quando si portava dentro i capannoni in c\da piano Marchese, ad oggi ma quale differenziata, si fa a Castelbuono, andate a studiare Ecologgia applicata prima di inventarvi la raccolta porta a porta il 31% o il 33% NOI CITTADINI PAGHIAMO UNA BOLLETTA ALTISSIMA PER COLPA DELLE TROVATE PORTA A PORTA E IL PAESE è SEMPRE PIù SPORCO, solo che prima gli spazzini si vedevano girare per le campagne anche di notte e sappiamo pure il perchè adesso senza picciuli un girano manco di giorno. VERGOGNA

  5. Mario Cicero ha detto:

    Signor Anto anonimo, Lei mi sembra prevenuto, sono intervenuto per chiarire alcuni aspetti sulla gestione dell’A T O rifiuti. Visto il suo intervento, la invito a organizzare un confronto pubblico, con chi ritiene Lei per discutere di rifiuti e gestione io sarò presente gli altri inviti li faccia Lei.
    Mario Cicero Consigliere Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.