Il nuovo logo scatena ironie e polemiche

6 Commenti

  1. Daniele ha detto:

    Se poi quando arriva Carnevale non ci sono gruppi di satira locale non potete dare la colpa all’Amministrazione……loro s’impegnano al 100% a dare materiale per il Veglione!!!

    😀 😀 😀 😀 😀

    A parte gli scherzi, devo dire che se l’intento era quello di associare Castelbuono a quel paese virtuoso a livello ambientale, in cui un tempo sì in maniera strategicamente mediatica il Sindaco Mario Cicero introdusse i famosi “asini spazzini”, a mio avviso oggi anacronisticamente, viste le difficoltà attuali (e gli intenti proposti) quest’opera sembra un voler per forza (ancora) “tirari u sceccu pa cura”……

  2. Sempre la stessa storia ha detto:

    …”il titolo di sindaco, a Castelbuono, abilita a tutte le professioni. Qui il sindaco diventa ingegnere, architetto, avvocato, medico e giornalista. Pure scenziato e notaio. È in grado, con la stessa disinvoltura, di eseguire una complessa operazione chirurgica o di manovrare le saracinesche dell’acquedotto comunale.”… Oggi possiamo aggiungere altre due professioni, grafico pubblicitario ed esperto di marketing. Complimenti ed alla prossima, perché tutti sappiamo che ci sarà una prossima. Non sono solo gli asinelli avere la testa dura.

  3. suddito siddiato ha detto:

    Il “brand” logo ,esrcitazione al computer di un pomeriggio caldo di un artista schiffarato ,rispecchia tale e quale lo stato comatoso della nostra governance dove improvvisazione ,incompetenza presunzione regnano sovrani ,gia la scelta di un artista forestiero la dice lunga ,con tanti bravi professionisti grafici ,disegnatori artisti locali chissa perche si e scelto un palermitano .Caro sindaco un posto vive e cresce grazie ai suoi abitanti ,cosi difficile era bandire un concorso aperto a tutti e selezionare insieme il lavoro piu idoneo ,non trova assurdo che ci rappresenti il “lavoro” di uno che non vive la nostra comunita se lei e la sua squadra non siete capaci di farvi un autocritica seria siamo veramente messi male una comunita cresce se tutti i cittadini sono coinvolti ma per voi tutto questo solo a parole booo forse emeglio ca vinniti a casa .

  4. Antonio2 ha detto:

    Prima di “sfornare” e adottare con metodo assolutistico questo discutibile logo coi gustibus del solo sindaco, sarebbe stato meglio farne realizzare almeno altri 2 o 3 e far decidere ai cittadini p.e. con un voto online.

  5. Puppini Scesce ha detto:

    U sceccu una ragione di vita https://youtu.be/KnJ50x52F7o

  6. La Verità ha detto:

    Non credo proprio, dati i precedenti e conoscendo i miei polli, che giammai faranno un passo indietro.
    Al sindaco tuttologo (ingegnere, geologo, architetto, medico, notaio ed idraulico) mancava il profilo di grafico: ora lo ha pure. In barba ai professionisti che operano nel settore od al semplice geometra di paese che ha creato loghi di sicura efficacia come quello di Fiasconaro o della Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.