Il PD Castelbuono in risposta alla replica del sindaco Tumminello
La risposta del Sindaco Tumminello e’ quella di chi non ha argomenti per replicare a critiche precise e circostanziate. Ribadiamo, Sindaco, che la sua giunta e’ inesistente e la sua amministrazione fa acqua da tutte le parti. Due anni di sindacatura Tumminello hanno messo il paese in ginocchio; e’ bene che lei ne prenda atto e ne tragga le dovute conseguenze. Dimostri il contrario ai cittadini, soprattutto a quelli che l’hanno votata, ma che già da un po’ se ne sono pentiti.Poi, francamente, non comprendiamo la frenesia di occuparsi di un’ovvietà che rigurada il Partito Democratico. Perciò, approfittiamo dell’occasione per chiarire al Sindaco Tumminello e a tutti coloro che si divertono a cercare di mettere zizzania nel Circolo del Partito Democratico di Castelbuono, che il Partito a livello locale, alle prossime elezioni europee, voterà e farà votare per la lista del Partito Democratico (come è ovvio), perchè i nostri iscritti sono persone leali. La scelta, poi, sul candidato che meriterà la nostra fiducia sarà presa più avanti, quando conosceremo l’intera composizione della lista. Dal Sindaco, infine, le lezioni di coerenza politica sono irricevibili, non vorremmo qui ricordare l’elenco degli innumerevoli cambiamenti di “casacca”: sarebbe troppo lungo ed incompleto, le prossime elezioni europee sono alle porte, infatti, e bisognerà trovare un’altra “casa”!
Detto questo, speriamo di non dover tornare sull’argomento, perchè preferiamo concentrare la nostra attenzione su
lle proposte da fare. I cittadini stanno ancora aspettando che la sua amministrazione emetta il primo “vagito”.
La invitiamo, quindi, Sindaco, ad occuparsi di dare le risposte che i cittadini si attendono e per le quali ha ricevuto il mandato, per il lavoro per esempio.
Castelbuono, 1 aprile 2014
Il segretario del Circolo
Michele Di Donat
Ieri sera il Sindaco, nel suo intervento in consiglio comunale, mi ha citato! Ha ripreso la prima frase del commento che avevo scritto, nell’ultimo comunicato del Segretario del Pd. Caro Sindaco, non mi sento onorato per questo, anzi, sarebbe stato più opportuno, se lei avesse letto tutto il mio commento, e non solo parte che, erroneamente Lei ha capito, fosse un complimento a lei. Cosa dire di ieri sera in Consiglio comunale. Nulla di serio da registrare da parte della maggioranza (ma i voti li hanno ancora?), nullo il documento che hanno letto, nulle le altre dichiarazioni. Sarebbe stato meglio se lei Sindaco, i suoi assenti assessori e tutti gli altri, avreste avuto un atteggiamento, di chi, avendo capito la lezione, con umiltà, si mette con il capo chino a lavorare. Con lei Sindaco, la politica è sempre assente. P.S. Caro Segretario, non sempre chi cerca casa, trova un proprietario che gliela vende…a volte si accontenta anche di un affitto…