Il portiere castelbuonese Occorso blinda la porta del Geraci. Chiude in bellezza la campagna acquisti della società madonita

OCCORSO

 

Il Geraci mette a segno un altro importante acquisto per la prossima stagione calcistica: il portiere castelbuonese Giuseppe Occorso. La carriera di Occorso inizia con la squadra del Gangi nel 2006 ed è costellata di record e successi. Occorso vanta la vittoria di 4 campionati consecutivi. E non solo. Nel 2012, quando vestiva la maglia del Cefalù calcio, oltre alla vittoria del campionato di prima categoria è riuscito a mantenere la porta inviolata in quasi tutti i match disputati, terminando la stagione con soli 6 palloni raccolti nella propria rete nei 25 incontri disputati, laureandosi come miglior portiere del campionato.

La rosa dei giocatori della prossima stagione è adesso al completo, e la squadra è rafforzata su tutti i fronti. Si dice soddisfatto degli accordi conclusi il patron Francesco Giaconia, che continua a credere nelle potenzialità dell’a.c. Geraci e ad investire sul futuro calcistico della squadra. Anche il mister Cammarata è soddisfatto della sua squadra “Adesso è giunto il momento di rimboccarsi le maniche – afferma il mister – bisogna lavorare duro per rendere il gruppo sempre più affiatato e prepararci al meglio al prossimo campionato”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x