Il presidente del Consiglio comunale Gianclelia Cucco a Roma per l’Assemblea costituente del NCD

14 Commenti

  1. antoine ha detto:

    ma smettiamola….

  2. bastian contrario ha detto:

    ma dico a noi castelbuonesi delaa sua visita e partecipazione ce ne puo fregar de meno tanto per quello che lei spende per castelbuono ma la smetta perfavore

    • Bastian contrario ha detto:

      Personaggi in cerca di autore ecco la compagine NCD personaggi squallidi incoerenti alla continua ricerca di fini ed obbiettivi meramente personalistici ci siamo tolti l’ex sindaco e il capogruppo di minoranza ed ecco spuntare loro vergogna vergogna vergona

  3. Ex amministratore ha detto:

    L’attuale presidente del consiglio comunale, rappresenta quella destra rampante degli ultimi anni, tutta apparenza e poca sostanza. A noi di certo non interessa che lei vada li, e’, al contrario a lei, che interessa farcelo sapere, come se fosse un merito, come sei fosse diventata importante. Cara Presidente, avrebbe dovuto imparare da tempo che, non è’ il ruolo che fa la persona ma, e’ la persona che fa il ruolo. Si rilassi, a Castelbuono per fortuna ci conosciamo tutti e tutti….quindi…. Conosciamo lei.

    • Bastiano ha detto:

      Mi scusi ex amministratore. Intanto si rilassi anche Lei. Le sembra indifferente che tale personaggio fa parte del gruppo consiliare NCD formato da due consiglieri di cui uno, il capogruppo , passato all’opposizione ormai da tempo, e Lei continua a sostenere una maggioranza zoppa e piena di acciacchi? Se ne faccia una ragione anche Lei….purtroppo.

      • Ex amministratore ha detto:

        Ma da quale punto di vista io sosterrei questa amministrazione ? Questa, Bastiano, e’ meglio di quella di Giufa’

  4. cattiva informazione ha detto:

    Sembra che a Roma sia intervenuta, invece non l’ho vista su nessun palco. In facebook l’ho vista invecei n una foto di gruppo da gita. Vorrei una informazione piu’ chiara con la realta’ delle cosen.

    • qualunquemente ha detto:

      La “gita” l’avrà pure fatta visto che tempo addietro, non molto a dire il vero, organizzava e si prodigava a favore di quel “silvio berlusconi”, il quale, dovendo adesso badare ai vecchietti non può più darle quel lustro che con la sua “calata” in campo aveva programmato. Quindi altri lidi e altre mete, altre manifestazioni a cui partecipare e molto probabilmente starà già organizzando le primarie col nuovo compagno di merende. Ma avrà vita dura, dovrà cercare una società da rilanciare e tanti discepoli con cui lanciare la sfida per un “derby” tutto da vedere, ma l’avversario i derby li sa solo vincere!!!
      si attendono aggiornamenti….

  5. osservatore ha detto:

    … chissà se la presidente ha rispolverato l’abitino verde che ha indossato durante la sfilata del corteo delle chiavi. Questa era l’occasione giusta per fare sfoggio di cotanta grazia!

  6. ketama ha detto:

    alfano schifani cicchitto lupi quagliariello il nuovo che avanza mi raccomando votateli la cucco perche non si ferma aroma non ne abbiamo propio bisogno qui

  7. giuseppe ha detto:

    Non vedo cosa abbia fatto di male questa signora, che io personalmente non ricordo, ad andare al convegno di questo nuovo partito. E’ una madre di famiglia che cerca di fare al meglio il suo lavoro.

    • Bastiano ha detto:

      Su madre di famiglia nulla da eccepire. Sul lavoro ho qualche perplessità. Se fare politica così è un lavoro….buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.