Il presidente del Consiglio comunale Gianclelia Cucco a Roma per l’Assemblea costituente del NCD
Telegram
WhatsApp
Il presidente del Consiglio comunale Gianclelia Cucco è in questo momento a Roma per votare lo Statuto dell’Assemblea costituente del NCD. Nel corso della tre giorni la stessa incontrerà diversi esponenti politici appartenenti al nuovo partito.
“E’ un momento storico per la nascita del Nuovo Centro Destra – afferma – sia a livello nazionale che a livello locale, possiamo far ripartire la destra italiana, partendo dal territorio”.
ma smettiamola….
Ancora!
ma dico a noi castelbuonesi delaa sua visita e partecipazione ce ne puo fregar de meno tanto per quello che lei spende per castelbuono ma la smetta perfavore
Personaggi in cerca di autore ecco la compagine NCD personaggi squallidi incoerenti alla continua ricerca di fini ed obbiettivi meramente personalistici ci siamo tolti l’ex sindaco e il capogruppo di minoranza ed ecco spuntare loro vergogna vergogna vergona
L’attuale presidente del consiglio comunale, rappresenta quella destra rampante degli ultimi anni, tutta apparenza e poca sostanza. A noi di certo non interessa che lei vada li, e’, al contrario a lei, che interessa farcelo sapere, come se fosse un merito, come sei fosse diventata importante. Cara Presidente, avrebbe dovuto imparare da tempo che, non è’ il ruolo che fa la persona ma, e’ la persona che fa il ruolo. Si rilassi, a Castelbuono per fortuna ci conosciamo tutti e tutti….quindi…. Conosciamo lei.
Mi scusi ex amministratore. Intanto si rilassi anche Lei. Le sembra indifferente che tale personaggio fa parte del gruppo consiliare NCD formato da due consiglieri di cui uno, il capogruppo , passato all’opposizione ormai da tempo, e Lei continua a sostenere una maggioranza zoppa e piena di acciacchi? Se ne faccia una ragione anche Lei….purtroppo.
Ma da quale punto di vista io sosterrei questa amministrazione ? Questa, Bastiano, e’ meglio di quella di Giufa’
Forse mi sono espresso male. Il Lei era riferito alla signora Presidente. Mi scusi per il “disguido”
Sembra che a Roma sia intervenuta, invece non l’ho vista su nessun palco. In facebook l’ho vista invecei n una foto di gruppo da gita. Vorrei una informazione piu’ chiara con la realta’ delle cosen.
La “gita” l’avrà pure fatta visto che tempo addietro, non molto a dire il vero, organizzava e si prodigava a favore di quel “silvio berlusconi”, il quale, dovendo adesso badare ai vecchietti non può più darle quel lustro che con la sua “calata” in campo aveva programmato. Quindi altri lidi e altre mete, altre manifestazioni a cui partecipare e molto probabilmente starà già organizzando le primarie col nuovo compagno di merende. Ma avrà vita dura, dovrà cercare una società da rilanciare e tanti discepoli con cui lanciare la sfida per un “derby” tutto da vedere, ma l’avversario i derby li sa solo vincere!!!
si attendono aggiornamenti….
… chissà se la presidente ha rispolverato l’abitino verde che ha indossato durante la sfilata del corteo delle chiavi. Questa era l’occasione giusta per fare sfoggio di cotanta grazia!
alfano schifani cicchitto lupi quagliariello il nuovo che avanza mi raccomando votateli la cucco perche non si ferma aroma non ne abbiamo propio bisogno qui
Non vedo cosa abbia fatto di male questa signora, che io personalmente non ricordo, ad andare al convegno di questo nuovo partito. E’ una madre di famiglia che cerca di fare al meglio il suo lavoro.
Su madre di famiglia nulla da eccepire. Sul lavoro ho qualche perplessità. Se fare politica così è un lavoro….buonanotte.