Il Presidente del Divino Festival Dario Guarcello: “Dario Cartabellotta un professionista e un tecnico come pochi, Crocetta ha commesso il più grande errore della sua vita”

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Daniele Di Vuono ha detto:

    Caro Dario, gli errori di Crocetta oramai si perdono nella notte dei tempi! E ahimè come darti torto quando scrivi

    “Sicuramente i giochi di potere, la macchina ingarbugliata della politica regionale non guarda la meritocrazia, ma di certo gli interessi dei cittadini penso che vadano ascoltati.”

    Nonostante le speranze che confido a livello personale, credo che proprio in Sicilia anche dopo la falsa rivoluzione di Crocetta (ma non doveva fare fare un governo a “Sette Stelle”) non cambierà nulla. Lo dimostra il rimpasto e gli interessi di partito, quest’ultimi più occupati a litigare per le candidature per le Europee. (Ma a proposito ma primarie niente sta volta?).

    Però sinceramente confido più in persone come te Dario che hai sempre dimostrato di spenderti per il paese!Come fanno tanti altri concittadini castelbuonesi! Speriamo che prima o poi ti/ci ascoltino.

    Un amico e concittadino castelbuonese

  2. andrea ha detto:

    MA FATEMI IL PIACERE TUTTI E DUE ! CARO DARIO E DANIELE,
    MA VOLETE SPIEGARLO AL MONDO PERCHè SIETE SEMPRE IN CERCA DI CONTINUA PUBBLICITà SU CASTELBUONO LIVE ,FATE LE PERSONE SERIE UNA VOLTA TANTO!
    SMETTETELA CON STA POLITICA BLA BLA BLA ,UNO CON I SASSOLINI NELLE SCARPE L’ALTRO CON LA LETTERA A CROCETTA .
    PURTROPPO PER VOI, LA GENTE NON è STUPIDA COME CREDETE .
    SALUTI ANDREA

  3. Di Vuono Daniele ha detto:

    Innanzitutto lei (chiunque lei sia, visto che non si firma con nome e cognome) é un maleducato! Poiché scrivendo a stampatello é come se ci urlasse in faccia! Seconda cosa. Mi dovrebbe spiegare cosa dovrebbe impedirmi di poter commentare o scrivere in questo sito. Io, Dario o chicchessia, crediamo di avere il suo stesso diritto di poter esprimere le nostre opininoni liberamente. Credo che sia discrezione della redazione di Castelbuono Live decidere a chi dare spazio o meno! Diversamente quella che lei impone, si chiama censura!
    Infine le do un consiglio spassionato, per evitarle un travaso di bile, quando vedrà un mio articolo o commento, semplicemente, non lo legga!!! 🙂

  4. andrea ha detto:

    SA QUANTE VOLTE IN VITA MIA QUALCUNO MI HA DATO DEL MALEDUCATO?
    TANTISSIME VOLTE!!!!!!!
    SE QUESTO COMPLIMENTO MI VIENE ATTRIBUITO DA MEGALOMANI O PALLONI G. CHE CERCANO DI SFRUTTARE OGNI PICCOLA OCCASIONE PER UN TORNACONTO PERSONALE DI IMMAGINE (I FINI POTREBBERO ESSERE INFINITI ,POLITICI,ECONOMICI ECC.)ALLORA IO SONO BEN FELICE DI ESSERE UN MALEDUCATO.
    SE NELLA MEDESIMA CIRCOSTANZA LEI E IL SUO CARO AMICO, CON GLI ARTICOLI” I SASSOLINI NELLE SCARPE” E “LETTERA A CROCETTA” NE SIETE DEL TUTTO ESTRANEI,COME DEL RESTO IO PENSO è NE SONO CERTISSIMO CHE NON NE FACCIATE PARTE DI DI QUELLA CERCHIA DI PERSONE CHE CERCANO DI FARSI PUBBLICITà
    (QUALCUNO PERò POTREBBE DUBITARNE, NON CERTO IO PERò! CREDETEMI SONO SINCERO)
    A QUESTO PUNTO VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL MIO INTERVENTO DA MALEDUCATO DI IERI SERA !CONVINTO CHE ACCETTIATE LE MIE SCUSE VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E SOGNI D’ORO. SPERANDO CHE NEI VOSTRI SOGNI NON SPUNTI CROCETTA ! DIVENTEREBBE UN INCUBO .
    SALUTI ANDREA

  5. vincenzo ha detto:

    Secondo me Andrea sbaglia a giudicare Daniele un megalomane o altro .
    Per quel poco che lo conosco non lo è affatto ansi è molto umile è simpatico !
    Per quanto concerne le sue simpatie politiche ,non ci vedo nulla di male ansi è da apprezzare la sua schiettezza!
    Per quanto concerne il suo amico Dario ,li nutro qualche perplessità per non dir parecchia ,di lui mi è rimasto impresso un comizio in piazza margherita qualche anno fa dove appoggiava il vecchio sindaco e con molta arroganza criticava gli avversari.
    Ma lui non si presentava alle comunali di castelbuono bensi a quelle di PALERMO, tale la sua umiltà.
    Un vero BOOM di voti ,pensate solo 7 voti portati , neanche i parenti lo anno votato !
    Come mai non è salito sul palco in piazza margherita con la solita arroganza a sventolarla ai quattro venti il proprio risultato.
    UMILTà RAGAZZI!!!!

  6. castelbuonese ha detto:

    Che commenti!!!
    Complimenti Dario,
    Non ti curar di loro ma lasciali nel loro ANONIMATO.
    Hai solo detto con un messaggio sottile quanto sia bello vivere in questa comunità.
    Ho letto tempo fa la tua poesia “Amo Castelbuono” e mi sono emozionato tantissimo.
    Non mi firmo ma ti stringo la mano appena ti vedo.

    • vincenzo ha detto:

      Concittadini che vivete nell’ANONIMATO non appena vi capiterà ti incontrare Dario ,andategli a stringergli la mano anche voi .
      Che renda un servizio alla comunità la faccia leggere a tutti sta poesia (magari pubblicandola su castelbuono live visto che ormai è di casa )cosi farà emozionare anche noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.