Il presidente Sciacciaferro interviene in merito alla non partecipazione alla conferenza stampa indetta dalla Polisportiva Castelbuonese

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Non seguo il calcio, né nazionale né locale, quindi poco mi importa delle vicende del campo sportivo, ma non posso non complimentarmi con il Presidente Scacciaferro per la sua eleganza e la sua pacatezza. È di questo che ha bisogno Castelbuono e tutto lo Sport, non di polemiche e veleni. Bravo Presidente. Spero che il suo comportamento sia d’esempio per tutti, politici, sportivi, politici-sportivi e sportivi-politici.

  2. Caromio ha detto:

    E meno male che chi scrive non fa politica se no ceh diceva, tutto apposto abbiamo capito.

  3. Sportivo ha detto:

    Grande Presidente, questo sì che è modo di comportarsi e di dire le cose in faccia. Siamo stanchi di un presidente/vice-presidente che con un palese conflitto d’interessi (vedi sentenza della corte di cassazione) continua a strumentalizzare la questione sport a castelbuono come se fosse l’unico problema che attanaglia questo paese. Che si dimetta e faccia politica o che si dimetta e faccia sport.

  4. TIfoso ha detto:

    Parole di grande saggezza, complimenti

  5. Buffona ha detto:

    Due cose: sarebbe interessante sapere cosa ci faceva il consigliere Fiasconaro a questa convention della scontentezza (non risulta essere un patito del pallone) . Sarebbe cosa giusta sapere da questi che si affannano così tanto, quanta responsabilità secondo loro e’ da attribuire a questa amministrazione e quanta alle due precedenti.

  6. Mammamia ha detto:

    Ti dico veramente elegante, a Castelbuono siamo mica a Parigi, il conflitto di interessi tra presidente di calcio e costruttore invece non esiste!!!!!!

    • sportivodoc ha detto:

      caro polisportivo in merito al tuo conflitto di interesse lamentato al presidente della ASD non ti viene da pensare che tale conflitto possa esistere anche da parte del tuo presidente con il ruolo di consigliere che riveste considerato peraltro che la vostra società gode di un contributo comunale??????

  7. Alluvione ha detto:

    Splendida idea Presidente, andatevene a Bagheria, e RESTATECI!!!!

  8. Pietro Mazzola ha detto:

    Il Presidente Scacciaferro è un UOMO e ha parlato da vero UOMO.

  9. i così giusti ha detto:

    Bravo Peppe, complimenti !!!!! Grazie alle vostre iniziative e al vostro stile, indubbiamente siete la Squadra di Castelbuono, le altre seguono.

  10. Elettore castelbuonese ha detto:

    Polisportiva Castelbuonese tante facce per aumentare il problema.
    ASD Castelbuono una sola faccia per risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.