Il Progetto della onlus Moger di Castelbuono a San Marco D’Alunzio

6 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    E’ giusto ricordare che l’associazione Moger, inizia il suo percorso culturale, a Castelbuono, condividendo il palazzo Failla insieme al consorzio Universitario, in quella stagione amministrativa, grandi Maestri della Musica Europea sono stati a Castelbuono, nel ruolo di docenti di giovani che venivano da tutta la Sicilia, per frequentare i corsi musicali. Il progetto di San Marco D’Alunzio si poteva realizzare nella nostra comunità, con tutte le ricadute culturali, sociali, economiche,ma anche in termini di attrezzature musicali, se la cecità di un’amministrazione guidata solo dalla voglia di epurazione, non avesse sfrattato l’associazione mandandola via da Castelbuono. Agli “Ambasciatori” Mirian e Nicola, grazie.

    • Giuseppe ha detto:

      Se è successo quello che è successo deve sicuramente esserci un motivo. Passiamo una mano sulla coscienza prima di parlare. Complimenti a Myriam ed a tutta l’associazione per l’iniziativa.

  2. il pidocchio ha la tosse ha detto:

    “grandi Maestri della Musica Europea” e fra questi Mozart, Chopin e Schopenhauer.

  3. Giuseppe ha detto:

    Vogliamo elencare le vostre epurazioni? Degne delle purghe di staliniana memoria.
    Complimenti a Miryam, sempre e comunque.

  4. Mario Cicero ha detto:

    Giuseppe, quando vuoi e dove vuoi, possiamo fare un incontro, sulle nostre epurazioni. Se poi non hai coraggio di farti conoscere, elencali nell’anonimato, ti daremo le doverose risposte. Grazie.

  5. Giuseppe ha detto:

    Le conosce meglio e più di me, non c’è bisogno che gliele ricordi io, come le conoscono le tante persone che hanno apprezzato il mio commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.